E-commerce sfide che interessano gli individui, le imprese ei paesi differiscono molto a seconda dei livelli di conoscenza, l’accesso al capitale, infrastrutture di supporto e le sfide geografiche locali. La complessità del business on-line garantisce un approccio individuale. Una società con un business online esistente è probabile che un insieme separato di sfide di e-commerce che si affacciano un individuo cercando di avviare una impresa o società in Russia che è limitato da dinamiche di mercato.
Per una società o un individuo che vuole partecipare in e-commerce sfida Internet associati alla costituzione di una presenza on-line è limitata dalla portata e progettazione, infrastrutture e competenze. Considerazioni di costo sono una conseguenza naturale della costruzione di un approccio personalizzato. Le aziende che non dispongono di personale specializzato interno necessità di assumere o acquisire la consulenza necessaria. Una persona con competenze ed esperienza sarà in grado di valutare le esigenze di business e guidare l’azienda verso una soluzione adeguata. Senza la tecnica ‘sanno’ o la comprensione dei requisiti tecnici e di business, una società può finire con una soluzione inadatta. I benefici della acquisizione di una consulenza qualificata possono aiutare a superare le sfide di iniziare e-commerce iniziale.
Nei paesi meno sviluppati, come la Russia, le società sfide di Internet e persone vivono estendono oltre la consapevolezza educativa. Con una percentuale di consumatori che operano senza le carte di credito, questo smorza l’entusiasmo per il commercio elettronico e limita il mercato disponibile. Povero telecomunicazioni e infrastrutture postali creano un insieme separato di sfide logistiche. Ogni volta che la sicurezza e problemi di fiducia oggi, la fiducia dei consumatori erode. Così, le sfide di e-commerce che affrontano la Russia possono essere leggermente diversa da quella degli operatori storici o d’affari nei paesi ben sviluppati devono affrontare.
La sicurezza è una delle più grandi sfide della società di e-commerce si trovano ad affrontare a livello globale. Con la proliferazione di frodi su Internet riportato dai media, furto di identità e impegno di sistemi di transazioni on-line e le banche, i consumatori possono essere riluttanti ad adottare nuova transazione tecnologie. Pertanto, è una sfida continua per le autorità e le imprese per aumentare i livelli di sicurezza influenzano il livello di fiducia dei consumatori. Protocolli di sicurezza adottati dalle aziende stanno migliorando, ma richiede un approccio coerente e dedicata a vincere un ampio impatto sul consumatore.
imprese affermate sono sempre alla ricerca di nuovi modi per attirare i clienti online. Promozione online è una sfida del commercio elettronico. Lavorando quali canali, sia online che offline, miscelazione o strategia di marketing da utilizzare è il fulcro di una nuova generazione di imprenditori online che sono collegati con il comportamento cognitivo d’acquisto dei consumatori.
Le sfide per l’e-commerce da parte delle imprese e gli individui sono ampia e variegata e devono cambiare in risposta al mercato, il paesaggio e livelli di istruzione di coscienza.