Ecco il modo per promuovere il suo negozio di abbigliamento

Uno dei miei clienti mi hanno chiesto alcuni suggerimenti su come promuovere un negozio di abbigliamento. Ho deciso di scrivere un articolo su di esso.

La prima cosa che penso si dovrebbe sempre tenere in prima linea della vostra mente è che il vostro obiettivo finale è quello di creare brand awareness. Così sarà quindi fare tutte le cose che stanno per inserire le informazioni sulla tua azienda per le vostre prospettive. Questo è ciò che rende tutto importante azienda. Ovviamente, se non si hanno i soldi che fanno, si farà questo nel miglior modo possibile nel rispetto del budget. Potrete pensare a cose che possono essere sfruttate per la maggior consapevolezza e che si può permettere, naturalmente. Per esempio NIKE trovare i migliori giovani atleti e non utilizzati per promuovere il marchio. Questo perché NIKE sapere che milioni di persone guarderanno e indagando questi atleti. Credo che NIKE non ha soldi così ho elencato alcune cose di bilancio che si possono fare per promuovere i negozi.

1. La prima cosa da fare è investire in un buon segnale nel vostro edificio. Essa non deve essere costoso, ma professionale e abbastanza grande per le persone a vedere le strade.

2. Assicurarsi di avere alcuni biglietti da visita con il vostro logo su. Sfondo bianco semplice con il vostro logo e le informazioni di contatto su di esso. Questo è evidente e semplice, ma è importante. Si dovrebbe sempre essere in uno stato d’animo alla rete e dare alle persone le loro carte, non importa dove ti trovi.

3. Volantini stampa / cartoline con una sorta di vendita o di sconto su di esso. Si dovrebbe andare nel parcheggio sulla strada a un semaforo vicino al vostro negozio, o altro galoppo affari vicino a dove si vede la gente svolgono le loro attività e incoraggiandoli a entrare nel loro negozio zip tenendo una mano in là. Fate loro sapere verbalmente a venire e ottenere lo sconto. Essi non solo dare loro il volante e non dicono nulla. Assicurarsi che sanno che se comprano oggi che otterrebbe lo sconto o la vendita sul volante.

4. Avere un banner sul vostro fronte negozio che dice 70% OUT alcuni elementi. È possibile comporre qualsiasi camicia o qualcosa per essere sicuri di non dare pubblicità ingannevole.

5. Si dovrebbe assumere persone che non sono grandi solo nel servizio al cliente, ma anche saper vendere. Si potrebbe avere un sistema basato su commissione che incoraggia i dipendenti a realizzare la vendita.

6. I dipendenti devono vestire e guardare uniforme. Questo potrebbe essere semplice come mettere il vostro marchio su magliette e fare qualche uso dello stesso colore dello sfondo. Ricordate che è tutto di costruire il vostro marchio.

7. Costruire un sito web. Ciò contribuirà a esporre la vostra azienda a tutti. Assicurarsi di avere un modulo sul loro sito web in grado di catturare le informazioni di contatto delle persone che al momento di firmare per qualcosa. Potrebbe essere solo un buono sconto del 10% che può essere stampato dal sito web e portarlo in negozio ad arrossire per lo sconto. Alla fine avrete informazioni promozione del marchio 1.000 persone s che vengono a contatto. È necessario ottimizzare il vostro sito in modo che quando la gente cerca oggetti offerti nella vostra zona, si trovano sui motori di ricerca come Google, Yahoo e MSN. Questa è roba potente e non deve costare nulla se si sa cosa si sta facendo.

8. Distribuire il mailing a tutti i ristoranti, lounge / saloni di bellezza e altri luoghi simili nella vostra zona.

9. Luogo magneti auto nei loro veicoli con il logo e le informazioni aziendali.

10. Vai ai quartieri adiacenti e andare a bussare alle porte delle persone. Dare loro un volantino e dire loro di venire nel tuo negozio per uno sconto. Ricordate, è collegare in rete. In realtà, direi che stai facendo gli amici. Se la gente come voi, credetemi faranno affari con voi. So che questo metodo può sembrare inverosimile, ma in tempi di crisi economica come questi è meglio essere pronti ad andare il miglio supplementare per battere la concorrenza.

11. Sponsor o mettere sul proprio evento. Si può mettere in un evento settimanale. Non andare tutti fuori e mettere in qualche grande evento senza una pianificazione adeguata. Avviare piccole. Invita i tuoi amici, familiari e portare almeno due persone con loro. Farlo in un luogo pubblico in cui un sacco di altre persone frequentano. Vogliono sapere che cosa sta succedendo e non avere l’opportunità di rete. È possibile partecipare con qualcuno che ha già un evento settimanale iniziare, assicurarsi che non è un concorrente. Pensare in termini di eventi che completano la sua attività come una moda, discoteche, feste etc. Sarebbe più efficace se si potrebbe avere l’evento al suo negozio. Brainstorm e provare qualcosa di unico.

12. È necessario disporre di una vendita ogni settimana! La gente ama le vendite e questo porterà più clienti attraverso le loro porte. Basta scegliere alcuni elementi selezionati per essere vendute.

13. dare via le cose! La gente ama gratuito e si ricordano negozio. Basta fare in modo che il vostro logo e la formazione contatto è in essa. Si potrebbe dare alcuni calendari da parete con il grande, audace logo su di esso. Persone seguono queste per tutto l’anno.

14. Infine, si dovrebbe avere il proprio shopping bags unici con il vostro logo su di esso e le informazioni di contatto. Assicurarsi di avere un design unico e colore per attirare l’attenzione.

certamente spero troverete almeno alcuni di loro tattiche di marketing utili. Ci sono molte cose che potete fare per diffondere la parola. Basta ricordarsi di essere sempre in uno stato d’animo alla rete ed essere pronti con biglietto da visita in mano quando si vede o incontrare nuove persone.