Ecommerce: Benefit di feed di dati

sei stato a un motore di shopping online. Conoscete il genere, un luogo dove si può fare il confronto-shopping on-line prima di poter realmente prendere una decisione di acquisto.

Se sei un netrepreneur si potrebbe chiedere se si può anche avere il prodotto considerato per siti di confronto prezzi come Yahoo Shopping, NexTag Shopzilla, Shopping.com, PriceGrabber e Froogle.

E ‘possibile, ma il loro inserimento nel mondo del confronto tra i prezzi on-line sono basati su un lavoro significativo da voi in materia di immissione dei dati. Informazioni sui prodotti deve essere fornita a ciascuna di tali siti sotto forma di una sorgente dati. Questi alimenti possono variare da luogo a luogo, ma richiede soprattutto il numero di modello, unità (SKU) e prezzo.

Tamara Mendelsohn, un analista senior research analyst Forrest ha detto in un’intervista con E -Commercio Times. “Quasi tre quarti delle famiglie americane sono in linea, e la maggior parte lo utilizzano per la ricerca di prodotti on-line. I rivenditori non possono permettersi di ignorare la loro multicanale più i consumatori”

Motori che prosperano in comparison shopping interessare di meno posto e di più sul tuo prodotto. Se siete alla ricerca per il prodotto e si dispone di un feed di dati credibili per il prodotto del vostro sito rischia di essere inclusi nel confronto.

Alcuni di e-commerce professionisti credono che questa è la prossima ondata di ottimizzazione del sito. Invece di cercare di parole chiave o frasi che il cliente è diretto specificamente per il vostro sito, perché si dispone di un prodotto per la vendita che sono motivati ​​a comprare.

previsioni prevedono una quantità significativa del potenziale di crescita attraverso l’uso di fonti di dati per il confronto prodotti dei motori di ricerca.

L’avvertimento primaria con le “possibilità” di motori di shopping che il lavoro è in corso in fonti di dati può essere esaustivo, mentre i benefici sono dotati di un cartellino del prezzo. Il principio è molto simile al pay per click (PPC). Quando un cliente fa clic sul link per modificare i suoi prezzi dovranno pagare una tassa di pubblicità al motore di ricerca.

Se si fornisce un prezzo che è competitiva e ha una reputazione che è forte, con un motore commerciale può avere senso. Se sei incerto su come utilizzare un motore commerciale deve indagare su tutti i dettagli e vedere se questo servizio personale in grado di fornire abbastanza clienti per compensare i costi di manodopera e di pubblicità.

Ecommerce è come sempre in espansione e talvolta dispositivo complesso può essere semplificato in determinate situazioni. Può anche essere molto complesso, ma utile se avete il tempo, le risorse, la conoscenza e guida per imparare e applicare le competenze del commercio elettronico.