ECommerce pagamento Opzioni di elaborazione

Il mondo del trading online è solo il migliore e un territorio che ha migliorato in particolare è quello del pagamento; Ora abbiamo più opzioni di pagamento che mai prima nella storia del commercio elettronico

Come rischi ecommerce imprenditori stanno migliorando.; e di essere un successo in questo settore promettente che dovrebbe offrire la flessibilità ai clienti in termini di come pagare gli acquisti online e sono sul tuo sito web, naturalmente.

In uno studio recentemente pubblicato dalla Cybersource Corp. dimostra che i negozi online offrono tre opzioni di pagamento aggiuntivi oltre la carta di credito ha registrato un aumento dei tassi di conversione delle vendite rispetto a quelle che offrono un unica opzione di pagamento on-line, oltre alle carte di credito.

Questo significa semplicemente che le altre opzioni di pagamento offrite, il più alto le vendite e più soldi si fanno.

Una serie di opzioni di pagamento on-line si può offrire sul loro sito web sono presentati.

elaborazione delle carte di credito

Questo è, naturalmente, il fiocco di pagamento online. Le carte di credito sono ancora un modo per pagare beni e servizi online. Per utilizzare questa opzione di pagamento sul proprio sito e-commerce di accettare Amex, MasterCard e Discover, è necessario ottenere un account commerciante online.

È possibile registrare un conto commerciante online con la vostra banca locale. Essere informati che, al fine di elaborare il pagamento per tutte le carte di credito sul tuo sito, è necessario registrare conti commerciante on-line con due banche diverse. Motivo:. La maggior parte delle banche trattare solo con alcune carte di credito che sono

In alternativa, è possibile registrare un account venditore on-line attraverso un provider conto commerciante come Moneris terza, Beanstream, InternetSecure o PSiGate

[. 1999002] Vantaggi di firma per un conto commerciante online con i fornitori di merchant account di terze parti è che non sarà obbligato a fare qualsiasi deposito cauzionale (come richiesto dalle banche), il set-up è semplice e sono sufficientemente flessibile per essere inclusi nei pacchetti di servizi di commercio elettronico che possono includere richieste per la carta di credito di gateway di trasformazione di Internet “questo è l’equivalente del punto di vendita”, in aggiunta a un carrello della spesa.

L’unico lato negativo è il costo. I loro prezzi sono particolarmente elevati sconto se si imposta il tuo account commerciante online attraverso la vostra banca locale.

Ovunque si ottiene il tuo account commerciante Internet, sarà necessario acquistare anche un gateway di servizi Internet. Il gateway verifica informazioni, trasferisce le richieste e autorizza le carte di credito in tempo reale. Tutte e quattro le aziende che ho citato sopra offrono questi elaborazione delle carte di credito e servizi, ma ci sono molti altri che fanno troppo -. Tra cui PayPal e Moneybookers

PayPal

PayPal è ora anche una soluzione all-in-one per il pagamento on-line. Il tuo pagamenti programma Standard consente di accettare Visa, MasterCard, Discover e American Express pagamenti con carte di credito e bonifici bancari e di offrire PayPal come pure – senza canone mensile, di configurazione o di spese di cancellazione. PayPal riscuote una tassa di 1,9-2,9 per cento della transazione, più 30 centesimi per ordine, a seconda del volume d’affari della vostra azienda.

PayPal offre anche una versione migliorata chiamato Pago Pago Pro di serie, dove i clienti controllare direttamente sul tuo sito, piuttosto che su PayPal di (attualmente disponibile solo negli Stati Uniti)

Moneybookers

Come PayPal, Moneybookers è anche un fornitore di soluzioni all-in-one di pagamento online. Con un po ‘API codice aggiuntivo fornito da loro al loro sito web, è possibile elaborare immediatamente i pagamenti con carta di tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard, Discover e American Express) direttamente dal tuo sito web. Conto Moneybookers può anche essere collegato direttamente al vostro conto bancario locale attraverso la rete SWIFT.