Ecommerce Promozione – Come promuovere il tuo business online per un Outlook oceano

Mi raccomando di leggere sulle strategie per promuovere l’e-commerce per il reale controllo su come advertise ai consumatori on-line. Ci sono cinque passaggi fondamentali si possono attuare se si vuole costruire il tuo business internet.

L’ultimo tipo di pubblicità, marketing di attrazione è un modo per costruire un seguito nei loro siti di social networking (Facebook, MySpace, Twitter) per diventare un esperto nel proprio prodotto di nicchia. I suoi seguaci, che hanno acquistato il suo piano per diffondere la parola, così come le vendite quando la gente si indicano come il leader in questo settore. L’uso di siti di social networking è un potente mezzo per costruire una casa nella lista degli acquirenti, per non parlare dei seguaci della sua vendita stile della firma.

Il secondo passo sarebbe, se avete la possibilità di scrivere articoli, un processo chiamato article marketing che consente di inviare la copia per liberare articolo directory che saranno raccolti dai proprietari di siti web che hanno bisogno di contenuti. Sono ammessi dai consigli per afferrare i vostri articoli per i loro siti, a condizione che tengono i loro legami negli articoli. Pertanto, la creazione di altri mezzi di pubblicità gratuita per i loro prodotti o servizi.

Fase tre sarebbero campagne pay per click (PPC) di marketing consente di eseguire ad campagne di marketing di Yahoo, Google o MSN. In realtà si paga dal vostro conto in banca, quando le prospettive clic sugli annunci sui loro siti. È possibile eseguire prove di campagne pubblicitarie per una settimana o giù di lì per vedere quante conversioni che si ottiene con questo particolare tipo di annunci breve dialogo.

Passo quattro è nel campo di email marketing per la vostra lista di acquirenti che hanno costruito o forse un elenco acquistato fresco con nuove prospettive. In questo scenario particolare, è possibile saltare il vostro annuncio di vendita ogni pochi giorni alla sua lista, creando l’esposizione, e forse nuove conversioni. L’idea è di ottenere i vostri annunci davanti occhi nuovi almeno sette volte al mese per un potenziale prospettiva di acquistare ciò che viene venduto.

Per quelli con un sacco di soldi in cinque step che CPA (cost per action) Elenco di pubblicità pari a un sistema che permette di pagare solo quando un’azione viene preso come un acquisto. In questo schema di marketing inserzionista determina quale si interviene. Questo è il più costoso, ma anche il più efficace.

userà i cinque tipi di marketing online vi aiuterà a ottenere il vostro business online e funzionante in pochissimo tempo. Basta tenere il passo di ciò che i più recenti e più grandi modi per attirare le prospettive sono e saranno in futuro del cyberspazio.