Che cosa è un tasso medio di conversione di e-commerce? Permettetemi di darvi una parola di avvertimento prima, poi alcuni numeri che possono essere utili.
Un tasso di conversione medio è una questione difficile, per diversi motivi. La ragione principale è che è molto difficile paragonare le mele alle mele. Il motivo è che ci sono molti fattori che influenzano le conversioni che non può essere visto.
Il fattore di conversione è invisibile fonti di traffico più grandi. Alcuni siti web hanno grandi quantità di traffico da un catalogo pubblicitario stampato o non in linea. Fonti offline traffico possono essere altamente qualificato e convertirli in un maggiore tasso di traffico online. Alcuni siti web anche fanno molto affidamento sulle e-mail marketing per indirizzare il traffico -. Prospettive rispondere a una e-mail di solito la conversione ad un ritmo elevato e, dal momento che hanno già letto l’offerta e risposto
Altri fattori “invisibili” che i tassi di conversione multimediale commercio posta di influenza includono brand awareness, strategie one to one vendite, clienti abituali, e tornare ai visitatori. Quindi, per vedere i tassi di conversione medi, è necessario trattare con cautela – i dati raccolti dal tuo sito è di solito molto più utile
tassi di conversione medi di ecommerce variano da industria, ma la maggior parte sono 1,4% .. I principali siti di e-commerce in aumento di conversione Internet per i tassi di conversione del 30%, ma ci sono “fattori nascosti” che aiutano a raggiungere questi numeri. I primi 10 siti di e-commerce di solito rientrano nella finestra del tasso di conversione del 10-15%. Per i piccoli siti e-commerce di medie dimensioni, tuttavia, un tasso inferiore al 5% di solito è un obiettivo più ragionevole. Naturalmente, questo varia dall’industria, prodotto, etc.