Errori comuni da evitare quando si imposta un negozio online

Stai progettando iniziare il proprio negozio online? Evitare questi errori se volete che il vostro negozio on-line per avere successo.

1. Povero navigazione:

I clienti devono essere in grado di trovare i prodotti facilmente. Evitare di qualcosa chiamato ‘mistero navigazione carne’ dove i clienti sono costretti a indovinare quali elementi certi menù dire poiché non ci sono nessun testo per dire loro quello che una voce di menu speciale è tutto

Bastone con ciò che funziona – menù più comuni schemi di layout sono di avere il menu a sinistra, e / o nella parte superiore. Non provate alcun espedienti o layout strano che non sono di uso comune. Si sono solo a caccia di visitatori di distanza se non possono navigare nel sito. Questo accade anche su That Tali siti sono affogati. L’obiettivo dovrebbe essere quello di consentire al cliente di raggiungere un prodotto di suo interesse con il minor numero di clic.

siti web dovrebbero aspetto professionale e il look and feel del sito dovrebbe andare bene con il focus speciale o marchio. Ad esempio, cute-sey gattini con grandi occhi sarebbero fuori luogo su un sito web aziendale, ma si inserisce in una migliore quello con un negozio online vende prodotti per bambini.

2. Promozione Low-chiave:

Molte persone che gestiscono negozi online fanno l’errore di non pubblicità. Essi lavorano sul principio di ‘Build It e verranno’ e spero che la gente troverà che il loro sito per caso. Se non pubblicizzare, non sono suscettibili di ottenere clienti. Non dovete spendere molto per pubblicizzare il vostro sito web. Correttamente mirata annunci parola chiave con Pay per click motori: come Overture, Google e mamma; e newsletter sono un modo economico per raggiungere i clienti.

3. Scarsa comunicazione:

E ‘indispensabile per inserire le informazioni di contatto visibile sul tuo sito web. La gente compra solo dal sito web che si fidano. Se non mettete le informazioni di contatto sul vostro sito web, Che tu possa dare ai clienti l’impressione che non c’è modo per loro di ottenere sostegno e aiuto quando ne hanno bisogno. Se si don ‘t avere un indirizzo di posta elettronica visualizzato (e non si deve – si indirizza andranno raccolte da spammer!) Si dovrebbe avere un modulo di contatto e-mail. Ancora meglio è di avere un sistema di ticket di supporto online per trattare con le richieste dei clienti in modo formale.

4. La mancanza di aggiornamenti:

Hai bisogno di aggiornare il tuo sito web regolarmente. È necessario aggiungere nuovi prodotti, rimuovere o obsoleti i prodotti più venduti, pubblicizzare offerte libere e modificare i prezzi Dove e SE NECESSARIO. Non c’è niente di peggio che mangiare per un sito web e Realizzare che erano i prezzi e prodotti ultimo aggiornamento 2 anni fa.

5. Rifiuto di investire sul SEO:

A parte altre pubblicità come discusso in precedenza, che si sta per bisogno di investire in Internet Marketing e Search Engine Optimization. In entrambi i casi gli investimenti Questo potrebbe essere il vostro tempo e fatica, o pagando un motore di ricerca di aziende di ottimizzazione professionale di farlo per voi. Facilmente si può pagare per ottenere i visitatori del tuo sito Pay-through per click motori, ma non appena si smette di pagare anche per quelli i visitatori si esaurirà. Gli investimenti in SEO e Internet Marketing Potrebbe sembrare costoso nel breve periodo, ma nel lungo periodo i visitatori che arriveranno al vostro sito con questi metodi sono i visitatori ‘organici’ e che continuano a venire per anni – molto tempo dopo i fondi iniziali sono stati trascorso. La maggior parte del traffico dei motori di ricerca più mirata da mangiare naturalmente risultati nei motori di ricerca.

6. Assenza di una politica di ritorno:

Assicurarsi di avere una politica di rimpatrio amichevole, e che è ben visibile sul sito. Questo dà ai clienti la fiducia che, se loro non piace il prodotto Possono restituirlo. Onora le politiche di rimpatrio! Sì, si otterrà quelle persone che prendono l’occasione per ordinare il prodotto, quindi di usarlo e cercare di tornare, però, ne vale la pena nel lungo periodo di installare la fiducia nei tuoi visitatori. ? Chiaramente precisare la vostra politica di trasporto per quanto riguarda la restituzione – Se la persona che rientri la paga dei prodotti per la spedizione

7 politica di registrazione troppo invadente:

Non forzare il cliente a comunicare più personale Necessario di dettagli. Catturare solo il minimo che si ‘richiedono. Sì, sarebbe bello essere in grado di costruire un demografica che database contiene informazioni sui requisiti di alimentari di pet gerbillo del vostro cliente – ma si metterà i clienti fuori da troppe informazioni personale richiedente.

Do consultarsi con un professionista per quanto riguarda la vostra politica sulla privacy pure. La maggior parte dei siti sono ora tenuti ad avere una politica sulla privacy, ma può essere un campo minato, se si vuole farlo da soli.