WordPress è probabilmente il numero uno piattaforma di blogging gratuita nella società di oggi. Tanti blogger di tutto il mondo utilizzano WordPress per alimentare i loro blog (me compreso). Ma come può WordPress, piattaforma di blogging gratuita, guadagnare soldi significativo? Ecco una guida passo passo che mostra come fare soldi con WordPress.
1.) Scegli un luogo di
L’elemento più importante in assoluto di un sito web / blog è la nicchia. Scegli una specifica nicchia e unico che si sente la scrittura agio. Ad esempio, se si è veramente bravo a web design, scrivendo su una parte specifica di web design, e di codifica. Assicuratevi che la vostra nicchia non è vago, perché poi i motori di ricerca come Google e Yahoo! non trovare mai il tuo sito / blog.
Dopo aver scelto la tua nicchia, una raffica di articoli è possibile scrivere. Questo aiuterà nel lungo periodo; credetemi, non si vuole aprire un blog e un anno e mezzo lungo la strada ha una scoreggia cervello Sever e non può scrivere più articoli. Assicurati che il tuo nicchia è specifico ma abbastanza grandi in modo da poter scrivere almeno 2.000 oggetti in esso!
2.) Crea il tuo blog WordPress
devi creare un blog WordPress. WordPress è una piattaforma di blogging gratuita, ma un sito web è necessario in primo luogo, e il sito web deve essere ricevuto uno dei due modi:. Hosting Hosting gratuito oa pagamento
Hosting gratuito
Se siete alla ricerca di un servizio di hosting gratuito per ospitare WordPress, la soluzione migliore per voi sarebbe probabilmente WordPress.com hosting. Raccomando questa opzione perché è 100% gratuito e WordPress stesso! Piattaforma WordPress viene fornito automaticamente con web hosting gratuito WordPress.com (come suggerisce il nome) e non dovrete preoccuparvi di tutte le complicazioni di web hosting (server dei nomi, aggiornamenti, database MySQL, ecc )! Inoltre, l’installazione è molto semplice e si arriva a scegliere il proprio dominio (deve essere un sottodominio di WordPress.com però). Fidati di me, WordPress hosting gratuito non c’è niente di meglio di WordPress.com!
Un’altra opzione sarebbe quella di trovare web hosting gratuito dei servizi e l’installazione manuale WordPress. Questo non è raccomandato perché ha un sacco di problemi a trovare un servizio di web hosting del 100% con un buon tempo e il supporto per WordPress gratis. Consiglio vivamente WordPress.com ospitando più free web hosting.
L’ultima opzione e il peggio (a mio parere) gratuitamente l’hosting WordPress è auto-ospita il sito web. Questo è il processo più complicato, come si deve reindirizzare le porte in base al vostro router, installare un alloggio self-service come WAMP, e ottenere un dominio gratuito No-Ip.org (sottodominio, ovviamente). Peggio di tutto è che il vostro sito avrà assolutamente alcuna larghezza di banda dovuto al fatto che voi stessi ospitano il vostro sito web. Non voglio nemmeno andare in profondità con questo; può Google come self-hosted WordPress perché non voglio sprecare il mio tempo a spiegare il mio libero metodo di web hosting almeno raccomandato.
pagato hosting
Hosting a pagamento permette di avere il controllo completo sul tuo blog WordPress (si può scrivere quello che vuoi, con sistemazione WordPress.com deve soddisfare loro termini di servizio). I blogger usano spesso questo a vostro vantaggio, come la creazione di splendidi modelli di aspetto e il design del sito è un gioco da ragazzi con un hosting a pagamento. In primo luogo, è necessario trovare un host web buona. Raccomando HostGator perché (IMHO), che sono a buon mercato, ma di offrire il miglior supporto e la compatibilità per WordPress. Con HostGator, semplicemente iscriversi (si ottiene un dominio gratuito con qualsiasi piano) e il pannello di controllo può one-click install WordPress! Una volta installato WordPress, sarete pronti per partire!
3.) Ottenere un Tema, WordPress Widget Configurazione e iniziare a scrivere roba!
Una volta configurato WordPress, mi consiglia di selezionare un argomento. WordPress ha una grande varietà di soggetti e si può decidere quale si adatta al vostro blog il migliore. Il secondo passo dopo l’installazione di WordPress è quello di installare i widget. I widget sono componenti speciali del vostro blog WordPress ciascuno ha una funzione specifica.
Secondo me, SEO, Backup, Cache, e anti-spam sono widget assolutamente bisogno. Altri giocatori di lusso sono a vostra discrezione. Dopo aver installato i widget (si può decidere che è necessario e che non sono), preparatevi a scrivere! Ricorda passo uno? Speriamo che si può e sputare un paio di post di blog dal di brainstorming!
4.) ottenere traffico
Come webmaster, davvero non riesco a sottolineare l’importanza del traffico. Si può avere il miglior articolo sul pianeta, ma se solo visitatore fedele del tuo blog è tua madre, il mondo sarà in grado di vedere la sua bella scrittura. Ecco perché il traffico è essenziale per la sopravvivenza del vostro blog.
Per cominciare, vi consiglio immediatamente di inviare il vostro sito per i motori di ricerca (Google, Yahoo !, Bing). Come un po ‘di cautela, vi esorto a non concentrarsi sul presentando il sito per molti motori di ricerca, perché la maggior parte dei motori di ricerca a tempo per trovare il tuo sito web automaticamente.
Genera alcuni inizio traffico è abbastanza facile, perché si ha la famiglia e gli amici. Utilizzare FaceBook, Twitter, e tutti gli altri metodi per far conoscere a tutti il tuo sito web. Supponendo che sapete di più di 50 persone in tutto il mondo, questo dovrebbe essere abbastanza facile e dovrebbe iniziare ad avere un po ‘di traffico costante. Non molto, ma costante.
Ora è il momento di andare pubblico. Uno dei modi più efficaci per ottenere il traffico è quello di presentare il vostro sito alle directory principali come DMoz (Google). Tuttavia, dal momento che si sono appena agli inizi, io non consiglio questo perché DMoz accetta letteralmente a meno di 1% di tutte le presentazioni, e il vostro sito sarà probabilmente il 99% che viene negato. Segnala il tuo sito a directory meno noti ma di fiducia per garantire l’indicizzazione.
Una volta inviato il vostro sito web almeno 10 directory, passiamo ad alcuni altri modi per ottenere il traffico. Siti di scambio di traffico sono buone come long come sono manuali. MAI entrare in un sito di condivisione di auto-surf, dal momento che il traffico è inutile, dal momento che tutto è automatizzato.
Un altro metodo più libero ed efficace per ottenere il traffico è attraverso annunci gratuiti. Solo Google “annunci gratuiti” e troverete un sacco di siti web che permettono di pubblicare annunci gratuiti. Questo è efficace perché non è lunga, e migliaia di siti di alto rango esporrà i propri annunci per assolutamente senza costi!
5.) Monetizzare il tuo blog WordPress
Fino ad ora, si dovrebbe avere un blog che
- ha un posto molto particolare
- ha almeno più di 10 articoli / post
- è ospitato da un trust servizio di web hosting
- ha la piattaforma di blogging WordPress (duh!)
- ha traffico decente (oltre 500 visitatori al giorno)
- può essere trovato nei motori di ricerca come Google
Ora è il momento di raccogliere i frutti per il vostro duro lavoro dedizione! E ‘tempo di fare qualche soldo $$$!
Il modo più efficace e più semplice per guadagnare un reddito costante è attraverso la pubblicità. Ci sono molti sentieri che si possono prendere. Il più famoso è probabilmente il servizio di pubblicità di Google AdSense. Tuttavia, pagare solo con assegno, che può essere scomodo se volete pagare con altri mezzi, come PayPal. Ecco perché ci sono molte alternative AdSense!
Clicksor
Clicksor è probabilmente il principale AdSense concorrenza. Si può pagare in una varietà di modi, che rende molto più conveniente che AdSense Clicksor. Clicksor offre quasi tutti i tipi di messaggi pubblicitari di cui ha bisogno per il tuo blog; Si tratta di un un all-in-a monetizzare il tuo blog.
Uno dei problemi principali con Clicksor e altre soluzioni di pubblicità all-in-one è che la pubblicità è orribile per i blog. In realtà, alcuni blog perdono traffico perché gli annunci di riempimento oltre il 60% del tuo blog e fastidioso la merda del visitatore. Si può correre il rischio di perdere una parte del traffico e rendere il tuo sito brutto, oppure è possibile utilizzare un metodo di monetizzazione alternativo:. In-Text pubblicità
Infolinks
Infolinks è di gran lunga la migliore pubblicità nel testo. In-testo pubblicitario è efficace a causa della sua limitata nel tuo blog alterazione; scegliere le parole chiave casuali nel tuo blog e li mette in rilievo, consentendo ai visitatori di fare clic su di essi, a loro volta, generano entrate per il webmaster (in questo caso). Come possono i servizi pubblicitari di testo permettersi di offrire questo tipo di pubblicità? Gli inserzionisti pagano siti come Infolinks per promuovere i propri prodotti / servizi. Infolinks danno che la responsabilità per i webmaster come te e me, e ci pagano in cambio di aiutare a rendere i soldi Infolinks. Spero di non aver confuso. In termini più semplici, vieni pagato per mostrare link sul tuo blog!
Ora, come facciamo a integrare un grande servizio al nostro blog? Infolinks ha generosamente creato un widget che si può facilmente installare WordPress sul vostro sito.
Segui la semplice integrazione guida di un minuto e si dovrebbe avere integrato la pubblicità di testo sul vostro blog in pochissimo tempo!
Infolinks ha un relativamente alto pay per click (PPC); in media, ogni scatto è di $ 0.10. Diciamo che sono 500 visitatori al giorno, e il 10% (50 persone) ogni clic di un annuncio sul testo al giorno. Che ti dà 5,00 dollari al giorno, che si traduce in più di 1.500 dollari l’anno senza fare nulla! E questo è solo un mero il 10% i loro visitatori al giorno! Si potrebbe guadagnare un reddito serio con Infolinks.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Infolinks pagare tramite PayPal o assegno. Abbastanza conveniente per me.
Altri metodi per monetizzare
Ci sono centinaia di modi per monetizzare il tuo blog, e Infolinks è solo uno di loro. Un altro metodo è gratis al 100% di marketing affiliati . In poche parole, il marketing di affiliazione funziona così: le grandi aziende come Microsoft pagati quando aiuti a fare una vendita. Ogni volta che si riferiscono a un amico al sito Microsoft e fare un acquisto (ad esempio, Windows 7), si guadagna una certa percentuale delle vendite totali (di solito si tratta di circa il 10-15%) di Microsoft . Considerando la quantità di traffico che già avete, questo può essere un enorme affarista. Provate questo metodo fuori, in quanto è troppo libera al 100%!
Tante soluzioni per fare soldi ora offrono widgets di WordPress troppo, e si può monetizzare il tuo blog per qualsiasi azione che si desidera. Basta tenere a mente che non si desidera più del 20% del tuo blog è ad = P
6.) Divertiti vincere soldi gratis con il tuo blog WordPress!
Una volta completati tutti o la maggior parte di quanto sopra, si è riusciti a creare un blog WordPress monetizzato guadagnando circa $ 2000-3000 un anno. Ricordate che più la scrittura = più visitatori = più traffico = più macchine ad-click = più $$$$$$$$!
Una nota molto importante è che un blog non dovrebbe essere monetizzato tua principale fonte di reddito. Ma fare $ 2000 + un anno è molto buono considerando il fatto che i visitatori fanno tutto il lavoro!
CONCLUSIONE
Spero vi sia piaciuto questo articolo e possibile applicare alcuni dei miei metodi per iniziare a fare qualche soldo significativo in linea con il tuo blog WordPress!