Fare un sito web con WordPress – processo semplice istruzione

In questo articolo vi spiegherò a voi di fare un sito web con WordPress. Utilizzando WordPress come il vostro sito web è una grande scelta, perché è molto facile da usare, e uno dei più efficaci di gestione dei contenuti per gli utenti Internet. Naturalmente c’è molto di sito web che offre agli utenti di Internet la possibilità di creare i blog gratuiti sul tuo sito. Ma in questo tutorial, vi mostrerò come costruire un sito web di marca con il proprio indirizzo Internet.

Fare un sito web con WordPress è abbastanza facile se si sa che cosa avete bisogno. Eccoli la struttura di base di come avviare

Fare un sito web con WordPress Fase 1 -. Il tuo indirizzo internet

In primo luogo, è necessario un indirizzo per il tuo sito, oppure come gli utenti di Internet possono trovare il giusto? Un indirizzo internet è anche conosciuto come un nome di dominio. Questo ti permette di marca il tuo sito web con parole chiave pertinenti per la vostra attività o anche il nome della società stessa.

I nomi a dominio più popolari sono domini con extension.com o più a lungo in modo che significa business. Se non si è in grado di ottenere il nome di dominio che si desidera, allora si può scegliere altre estensioni like.net, .org, or.ws che è adatto per il vostro sito.

Se avete acquistato il vostro indirizzo internet, vi verrà chiesto il vostro server DNS (Domain Name) voi. DNS punta a raccontare la sua dominio in cui i file sono memorizzati. Un nome di dominio è semplicemente un indirizzo, ma i loro siti web i file sono memorizzati in un luogo chiamato host

Fare un sito web con WordPress Fase 2 -. Ottenere un account di hosting

Senza un host, gli utenti Internet non possono vedere i tuoi file sul web. Conti di web hosting sono i server che memorizzano le informazioni sul vostro sito web, in modo da poter caricare i file che hai creato per i visitatori di raggiungere il tuo sito web. Quello che ho con il vostro account di hosting è un software chiamato “Fantastico De lux”. Questo piccolo software vi permetterà di installare un blog WordPress al tuo sito.

La maggior parte di web server di hosting di nuovo hanno questa caratteristica. Servizi di hosting di solito costa circa $ 5 a $ 10 al mese, ma diventa più conveniente se si paga in massa. La mia raccomandazione, alla fine di questo articolo

Fare un sito web con WordPress Passo Step 3 – .. WordPress Installazione in luogo

, infine, quando hanno acquistato il tuo nome di dominio e che punta al vostro account di hosting, l’ultimo passo è quello di costruire un sito web con WordPress. Questo passaggio è molto semplice, basta accedere al proprio account di hosting, cercare un software sezione “Fantastico De Lux” all’interno del software chiamato, e il processo di installazione è piuttosto auto esplicativo.

Ormai hanno imparato che per fare un sito web con WordPress è abbastanza facile. Tuttavia, vi è un metodo più semplice, se non si vuole passare attraverso molte fasi di confusione, c’è un software chiamato stato di WordPress che è molto facile da usare e anche conosciuto come i mondi più semplici funzionano WordPress che realizza siti web in pochi minuti.

Fare un sito web con WordPress utilizzando questo software richiede solo 3 click e meno di qualche minuto del tuo sito web sarà attivo e funzionante, pronto per voi per mostrare al pubblico.