Da quando l’invenzione di internet, le persone falla usare per condividere file. Che si tratti di musica, film, videogiochi, e altro materiale elettronico protetto da copyright e non protetto da copyright. Ciò ha sollevato alcune questioni etiche interessanti. Se la discussione su file sharing è legale e il diritto è una delle questioni più importanti Trattare con internet in questo momento, e hanno scatenato molte cause. Alcuni di questi procedimenti hanno raggiunto anche la Corte Suprema degli Stati Uniti. Oggi stiamo andando a guardare entrambi i lati della medaglia, il caso per la condivisione di file e la condivisione di file The Case Against. Che tu possa scegliere voi stessi Quale argomento si sta andando a schierarsi con. E si spera che dopo aver letto questo articolo potrete essere informato abbastanza per prendere una decisione.
il caso
molte persone che fanno la condivisione di file su Internet credere che non causa alcun danno a nessuno, e infatti aiuta l’industria Essere che di file sono condivisi. Credono che che permette al consumatore di assaggiare il prodotto prima di acquistare il prodotto, l’esposizione dell’artista guadagnando in tal modo che non avrebbero accesso ai normalmente. Inoltre c’è il problema della qualità del file, come i file più sono compressi e di essere ceduto, altrimenti falso alla qualità del contenuto originale. Questo e il fatto che la maggior parte del tempo, non si può ottenere materiali come un manuale di istruzioni o bonus DVD, che ti costringe a uscire e comprare l’originale, se Quei materiali sono di interesse per voi. Un altro argomento per la condivisione di file è che alcune persone credono che i CD sono troppo costosi, l’OMS e consumatori vogliono solo una o due canzoni non sono tenuti a pagare l’intero costo di un CD. Più un altro giustificazione per la condivisione di file è quello che le imprese di proprietà intellettuale è stato rubato Essere sono grandi e generare alti profitti, e possono quindi permettersi il prezzo di alcune copie sono ottenuti illegalmente.
The Case Against
La causa contro il file sharing è piuttosto semplice. Alcune persone credono che la musica e altri file vengono scaricati che sono il lavoro dell’artista che li ha fatti, e non è di proprietà pubblica. Quando le persone condividono file, qualcuno condivide che una canzone può essere scaricato da un’altra persona e condivisa da loro, poi a due copie può essere condiviso e il processo si ripete per creare efficacemente Migliaia di copia digitale di un brano da quello del file originale. Che la band COSÌ registrato il brano non viene pagato per una qualsiasi delle migliaia di copie illegali che sono state fatte. Essi credono che gli effetti domino del file sharing e su tutta la linea alla fine influenzare gli stipendi di tutte le persone coinvolte con la produzione dei mezzi di comunicazione in questione.
Così, alla fine, la decisione di condividere e scaricare file online sta a voi. Si prega di attenzione che in questo momento il download e la condivisione di file è illegale e si può essere perseguiti. Detto questo, molte persone che condividono file non vengono perseguiti, e sembra che il governo sta cercando più verso le attuali reti di file sharing (P2P) Invece di singoli utenti. Il più evidente quando la causa è stata la registrazione industrie Portato giù Napster nel 2001, e da allora continuano a perseguire le reti P2P.