Guida per principianti a ospitare una festa di degustazione del vino, parte 1 di 3

ottengo di incontrare alcune persone incredibili e le imprese nella mia normale giornata di lavoro. Un giorno, mi è stato introdotto per un business che vende kit per fare il vino. Dopo aver visitato il posto un paio di volte, sono stato incuriosito abbastanza per fare un tentativo. Sono così felice che il mio primo tentativo ha avuto successo. Da allora ho fatto centinaia di bottiglie di vino.

Sorprendentemente, io davvero non sapeva nulla di vini. Naturalmente ho letto un po ‘di più. E, naturalmente, se si visita il vostro commerciante di vino locale, si può avere la fortuna di trovare qualcuno che vi darà qualcosa di più che la vendita di conversazioni quotidiane.

Durante una visita a un stili di vino, che stavano avendo una piccola degustazione. Sono rimasto davvero sorpreso dalla quantità di informazioni raccolte in una sola visita. C’era una persona presenti è altamente pubblicizzato nei circoli di vino. Il suo saggio consiglio per me è stato: “Try a vino e formaggio, se non ti piace, non comprarlo quindi provare lo stesso vino e un po ‘di carne o frutta Infine, troverete quello che soddisfa le vostre papille gustative …” La mia risposta è stata: “Che dire di tutte le gradazioni e commenti.” La sua risposta: “Se si beve perché siete impressionati, molto vino non ti piace bere.”

aveva appena finito di coprire più lotti che hanno fatto i kit ottenuti da Belle Vine Wines (giocattolo produttori di vino negozio ‘) quando ho deciso di ospitare il mio partito degustazione primo vino. La cosa più importante che ho imparato è che vino giovane non è così buona.

Oggi, comincio la mia ultima degustazione di partito, e questo è come andrà. Vi invito circa 24 amici. 18 probabilmente verranno visualizzate. Avrò circa 6 bottiglie della mia 2006 Malbech Argentina e Stag Leap Merlot. Avrò anche 6 bottiglie di alcuni vini bianchi che o sono o hanno recentemente acquistati. Parzialmente Griggio Zinfandel e il Pinot. Sento gli snob del vino ridere.

Ho anche intenzione di avere una grande varietà di salumi, formaggi, frutta fresca come l’uva, bianche e rosse, more, fragole e bacche nere, fette di mela, e alcuni cioccolati fondenti. Naturalmente, ci saranno pane e wafer aiuto nella pulizia del palato.

C’è il menu, ora tutto quello che dovete fare è ottenere inviti per andare. Tutto quello che posso dire è che se si vuole venire alla mia festa, è meglio avere una qualche forma di accesso a Internet. Io non sto per fare per corrispondenza. Ottenere su Facebook, o almeno avere una e-mail per un Evite. Credetemi, con le mie capacità intrattenimento e cibo gratuito, non si vuole perdere questo gioco.