Ha WordPress funziona bene per Solar?

Nuovi ISP hanno molto più facile oggi … per quanto riguarda il web design che sia.

Indietro nel giorno, abbiamo avuto tutti a tuffarsi in Dreamweaver curva di apprendimento. Fare un sito semi-attraente è stato impegnativo a dir poco. La maggior parte dei principianti sarebbero semplicemente uscire all’inizio di quella curva.

Oggi, le cose sono molto più facili. Con le nuove versioni di WordPress e molti temi disponibili, chiunque può costruire un attraente e di ricerca del sito amichevole motore in un giorno o due … o meno.

principianti possono ora passare settimane imparando Dreamweaver e saltare direttamente alla vero lavoro di ottimizzazione, backlinking, e ottenere classificato bene in Google.

Se si utilizza WordPress per tutti i nuovi siti, ti manca la barca!

In seguito sono 7 motivi Rocks WordPress!

1. E ‘gratis! In passato, abbiamo dovuto spendere diverse centinaia di dollari per una copia di Dreamweaver. Sono finiti i giorni! WordPress non costa un centesimo. E ‘forse il pezzo più utile di software Internet mai creato.

2. Gli utenti non devono conoscere HTML. Non è richiesta alcuna esperienza. Chiunque può creare un sito web attraente e redditizia in meno di un giorno. La curva di apprendimento è solo un lieve urto nella strada di fronte alla montagna di partenza venditori devono salire le apprendimento editori web tradizionali.

3. WordPress è open source. Questa è una grande notizia per gli utenti. Open source significa che il codice è disponibile per tutti da vedere e creare plugins. Oggi ci sono migliaia di plugin non di costo che può essere aggiunto al software installato. Qualunque siano le esigenze del vostro sito sono, non vi è più che probabile che un plugin disponibile per ogni esigenza. Meglio di tutti, anche la maggior parte dei plugin sono gratuiti.

4. Ci sono migliaia di temi. La maggior parte sono gratis, ma richiedono il miglior acquisto. Da parte mia, ho trovato grande valore agli oggetti acquistati poiché la maggior parte di loro sono molto più robusti e forniscono un certo livello di supporto. Ma tuttavia, anche a costo di $ 50 a $ 100, il costo del prodotto è molto bassa rispetto al risparmio di tempo nella personalizzazione del sito.

5. Fuori dalla scatola, WP è relativamente motori di ricerca. Tuttavia, con l’aggiunta di alcuni plugin SEO gratuiti, WordPress sito motore di ricerca powered diventa super cordiale. Anche in questo caso, il processo è molto semplice rispetto ai “vecchi tempi”, quando si utilizzano argomenti HTML significava sacrificare l’ottimizzazione dei motori di ricerca.

6. A causa del metodo di “distacco” utilizzato dal software è molto facile aggiungere contenuti. Nuovi contenuti, immagini o video possono essere aggiunti da qualsiasi computer ovunque. In passato, l’uso di un editor web significava quasi l’intera edizione di un sito che doveva fare ma sempre con la stessa attrezzatura. Oggi, è facile aggiungere pagine al tuo sito durante l’attesa in un aeroporto, in casa di un parente, etc.

In breve, WordPress Rocks!