Avete bisogno elevata larghezza di banda di hosting? Beh, se si esegue un piccolo sito web testo che solo venti visitatori al giorno va giù, non è così. Ma immaginate questo scenario … il tuo nuovo sito web sta facendo grande con un sacco di caratteristiche interessanti e centinaia di visitatori. Poi, improvvisamente, un giorno, sarà verificare la loro analisi e … orrore! Improvvisamente non hai visitatori. Quindi prendere una rapida occhiata al vostro sito e quello che si vede è una schermata vuota con solo un messaggio di errore su problemi di server. Cercare di contattare la società di hosting, ma il supporto tecnico è “lontano”, così è necessario inviare una e-mail. Il giorno successivo, contattarti e scoprire qual è il problema. A corto di banda. Ha usato il suo surplus di larghezza di banda per il mese a causa di un forte aumento di potenziali clienti con carta di credito in mano, ora non può entrare. Oltre a ciò, il vostro sito stare giù per il resto del mese per pagare un costoso per la tassa di larghezza di banda aggiuntiva. Se avevate ottenuto elevata larghezza di banda che ospita fin dall’inizio, questo non sarebbe successo.
Naturalmente, larghezza di banda illimitata è ancora meglio. Ma ci sono altre spese nascoste che si desidera evitare pure. Ma oltre ad ospitare larghezza di banda alta, ci sono anche alcune delle caratteristiche più essenziali avete bisogno di includere nel pacchetto. Fate in modo che il vostro piano di hosting permette l’abbondanza di domini, perché è molto probabile che si dovrà lanciare altri siti web. Volete avere un sacco di indirizzi e-mail troppo. E per non parlare, molti degli script più recenti richiedono un database SQL, si vuole fare in modo di avere un sacco di persone che sono anche inclusi.
Si vuole fare in modo tuo hosting larghezza di banda alta ha il supporto tecnico disponibile quando le cose vanno male. Perché se c’è una grande quantità di dati che fluiscono attraverso il server, le cose vanno male. Inoltre, se sei un nuovo edificio sito web si è quasi garantito per rimanere bloccati e hanno bisogno di aiuto. Io non voglio avere a inviare una e-mail al piano di appoggio e attendere per loro di contattare l’utente. E va da sé che si desidera che il server sia il più vicino al cento per cento del tempo possibile. Volete anche per garantire che il software utilizzato dalla società è aggiornato e in grado di supportare le più recenti applicazioni come lo streaming video, per esempio. E ‘davvero fastidioso di spendere un sacco di tempo a costruire un sito web solo per scoprire che il vostro hosting provider non supporta, perché il loro software è obsoleto. Fortunatamente, ci sono alcuni pacchetti di hosting buoni a banda larga in giro. Per ulteriori informazioni su come e dove si può iniziare con uno, consulta la seguente.