Home Network Attached Storage Guida di acquirenti

NASDrives.net rete domestica acquirenti Attached Storage Guida

Network Attached Storage (NAS) casa è di gran moda. Per aiutare le persone interessate a un dispositivo NAS a scegliere il miglior network attached storage per loro, NASDrives.net presenta questa guida acquirenti.

Che cosa è Attached Storage Network?

dispositivi di archiviazione collegati alla rete sono piccoli server dedicati a nulla, ma la condivisione di file. Invece di dover collegare fisicamente un disco al computer, si può semplicemente collegare un dispositivo sulla rete domestica che fornisce ulteriore spazio di archiviazione. i prezzi sono in calo e l’aggiunta di memorizzazione di 250 GB, 500 GB o 1 TB (terabyte) sta diventando basso costo e facile.

Vantaggi del NAS

* è un modo semplice per aggiungere la memorizzazione dei dati di tutti i computer piuttosto che uno solo.

* Diverse squadre sono in grado di accedere ai file in qualsiasi momento e non si basano su un PC per la condivisione di file.

* Risparmio sulla bolletta elettrica perché un computer fame di potere o il server non devono essere di 24 ore al giorno per la condivisione di file.

* Server dispone di nuovi mezzi di comunicazione consentono la centralizzazione della libreria musicale e film che possono essere condiviso da tutti gli utenti della rete e anche lo streaming di dispositivi di home audio e video.

* Fornisce un posto centrale per l’archiviazione di backup.

Spiegazione delle caratteristiche

USB Print Server -. Una stampante USB può essere collegato al dispositivo NAS e può condividere la stampante in rete

Media Server – Il dispositivo può streaming multimediale a qualsiasi dispositivo sulla rete in grado di riceverlo. MP3 o filmati possono essere trasferiti al vostro PC o film possono essere trasferiti ad un centro multimediale collegato al televisore.

UPnP – Universal Plug and Play. UPnP è un protocollo dinamica zero configurazione utilizzata per l’interconnessione dispositivo. Questo è un boccone, ma cosa vuol dire è che i dispositivi UPnP possono comunicare con altri dispositivi UPnP senza alcun intervento da voi. Funziona.

DLNA – Digital Living Network Alliance. DLNA è una certificazione basata su altre tecnologie. certificazione DLNA assicura che i dispositivi certificati saranno in grado di comunicare tra loro e di fornire un livello minimo di funzionalità.

RAID – Redundant Array of Inexpensive Disks. RAID, nelle sue molteplici configurazioni, sacrifica un po ‘di spazio su disco per un livello di ridondanza dei dati. RAID 1, chiamato mirroring, crea un duplicato esatto del disco primario. Se il disco primario non riesce, allora il secondario “a specchio” disco può avvenire fino a quando si acquista una sostituzione. RAID aiuta solo in caso di guasto hardware e non deve essere confuso con una strategia di backup. Se si elimina accidentalmente un file sul disco primario il file viene eliminato sullo specchio pure.
Server
FTP – Transfer Protocol file server. La maggior parte delle persone non hanno bisogno di questo e utilizzeranno le risorse condivise di Windows in atto. Alcune telecamere di sicurezza e scanner per uffici hanno la possibilità di salvare su server FTP e in quei casi, e molti altri, questa funzione sarebbe molto utile.

iTunes compatibile – Il NAS ha la possibilità di pubblicare i file multimediali in un computer con iTunes. Il computer con iTunes sarebbe quindi in grado di riprodurre i file multimediali.

porte USB – memorizzazione esterna USB possono essere aggiunti per ampliare la capacità del NAS. Questo può assicurare il NAS non è mai obsoleto! Quando si esaurisce lo spazio è possibile acquistare un disco USB esterno poco costoso e collegarlo al NAS. Alcuni sistemi utilizzeranno questi per la condivisione della stampante USB o un sito per la fotocamera digitale.

Gigabit Ethernet – 1 miliardo di bit al secondo tasso di trasferimento. La maggior parte di cablaggio fatto in case o uffici negli ultimi 5 anni è stato gigabit nominale ma l’attrezzatura è ancora un po ‘più costoso di 100 megabit così maggior parte delle case e piccoli uffici non sono compatibili con questo. Gigabit essere più conveniente per tornare a casa e SOHO usare quindi è ancora una buona caratteristica di avere.

Software di backup incluso – Una delle principali ragioni per aggiungere NAS alla rete è backup. Pochissime le unità sono dotate di software di backup per Windows per automatizzare questo compito importante ma spesso trascurato.

Vista Support – Vista rimosso il supporto per alcune tecnologie di Windows più vecchi di condivisione di file e alcune unità NAS si basano ancora su di esso. Se si utilizza Vista a casa o in ufficio, assicurarsi che il NAS dice che è compatibile con Windows Vista.

supporto per Mac – Supporto nativo per Mac è a macchie in modo da assicurarsi che il dispositivo è compatibile con il Mac e la versione di Mac OS. Mac sono in grado di accedere alle condivisioni di Windows, quindi questo non è un grosso problema.

supporto di Active Directory – Se si esegue Windows Server o Windows Small Business Server in ufficio, allora avete bisogno di questo. Esso consente agli utenti di utilizzare le condivisioni di file di rete esistenti sul NAS senza creare nuovi nomi utente e password. Molto utile.

Frames Gigabit Jumbo – geekspeak per reti più veloci.

accesso ai file tramite web server – Questo consente di sfogliare i file sul NAS tramite un browser web. Questo sarebbe utile se si stava tentando di accedervi da un sistema che non è compatibile con la condivisione di file di Windows o semplicemente preferito per accedere ai file in questo modo.

DFS supporto – Distributed File System. Questo è un altro termine tecnico di Windows che significa che una cartella condivisa remota possibile eseguire il mirroring al dispositivo NAS. Questo è grande per un business con un Windows Server e più sedi.

accessibile via Internet – Alcune aziende hanno server di installazione centrale che operano come intermediari tra gli utenti connessi a Internet e NAS. Questo rende i file accessibili da chiunque, ovunque. Naturalmente, tutto è protetto per la sicurezza delle password. Le possibilità sono infinite.

Copyright 2007 – NASDrives.net