Hostgator

Hostgator | Hostgator

Uno dei più famosi siti che offre hosting condiviso è Hostgator. La società è stata fondata nel 2002. E ‘stato uno dei migliori nella sua classe e questo può essere molto ben dimostrato da una serie di buoni Hostgator recensioni. La caratteristica più notevole di questa azienda è che mantiene un ottimo rapporto con i clienti. Se i problemi dei clienti non potevano essere risolti dal team di supporto, si può anche chiamare il presidente della società, Brent Oxley a prendere in considerazione il problema.

Hostgator si concentra principalmente su di hosting basato su Linux. Tuttavia, si prevede anche che altri sistemi operativi per essere compatibili con questo sito di hosting. Ci sono un certo numero di diversi piani disponibili in Hostgator. Sono elencati di seguito.

1. Il primo è il piano Cucciolo. Supporta Linux e l’utente ottiene uno spazio di archiviazione di 350 GB e una larghezza di banda di 3000 GB. L’utente può avere solo 1 dominio e il costo di questo piano è $ 6,95
2. La prossima è il Piano di bambino. Questo piano supporta anche Linux e l’utente ottiene uno spazio di archiviazione di 600 GB e una larghezza di banda di 6000 GB. L’utente può avere un numero illimitato di domini e il costo di questo piano è $ 9,95
3. La prossima è il Piano di palude. Esso supporta Linux e l’utente ottiene uno spazio di archiviazione di 1000 GB con banda illimitata e domini illimitati. Il costo di questo piano è $ 14,95

Il centro dati di Hostgator si trova a Dallas ed è ben attrezzata con i server Dual Xeon. Esso è inoltre collegato a dieci sistemi di supporto utilizzati per il backup e altri scopi. Il server offre circa il 99,9% di efficienza, che è uno standard del settore.

Analisi delle prestazioni del sito per un periodo di tre mesi a partire da febbraio 2008 Hostgator ha dimostrato di essere il migliore tra i suoi concorrenti. D’altra parte, non era un luogo per più di cinque minuti consecutivi.

Le accuse a Hostgator sono molto fattibile in quanto hanno introdotto una serie di pre venti e trentaquattro mesi – sistemi di pagamento. Questi schemi sono molto più economici rispetto ai piani di pagamento mensili.

Per ulteriori informazioni su Hostgator, vedere la Hostgator

Recensione