Hosting – Qual è il trasferimento dei dati

Il trasferimento dei dati è spesso confuso con la larghezza di banda, ma la verità è che sono diversi ma strettamente connessi.

trasferimento dei dati è la velocità con cui le informazioni viaggiano attraverso un nodo. Si può immaginare come una strada con traffico che viaggia in esso in entrambe le direzioni (upload e download). Più ampia è la strada, il traffico può viaggiare più comodamente e viceversa, la stretta strada, di transito o di dati si muove più lentamente lì. Mentre “il trasferimento dei dati” è il volume di traffico consentito è il consumo di larghezza di banda.

Sia la larghezza di banda e di trasferimento dei dati sono le stesse in maniera significativa tutta la durata della suo sito web, a prescindere dalla velocità di connessione del visitatore on-line. Si deve sapere quanto avete bisogno per il vostro sito web, soprattutto se avete intenzione di promuovere il tuo sito web. In assenza di una sufficiente il trasferimento dei dati, il vostro sito non è accessibile se si raggiunge la quota mensile assegnato, il che significa che il vostro sito non sarà in linea fino a quando non inizia un mese.

Per determinare la velocità di trasferimento sufficiente per il vostro sito web è necessario stimare il numero previsto di visitatori che vedranno il tuo sito. Controllate anche le dimensioni della pagina compresi la grafica sulla pagina e le pagine viste per visitatore attesi. Se si dispone di un sito esistente si sono le informazioni più nella vostra storia traffico

quindi calcolato con la seguente formula:.

Visitatori x Pagine viste dimensione x Pagina x 30 giorni = Mensile Trasferimento Sito

Se offri download, allora si dovrebbe aggiungere la seguente:

Medio / Atteso formato download x File x 30 giorni = Mensile scaricare Trasferimento