alloggio Seedbox si riferisce all’uso di seedboxes come un ottimo modo per aumentare la percentuale di aumento della inseguitore torrente privato, il miglioramento della velocità di download o addirittura evitare cause legali dalla RIAA. Chiunque utilizzi un tracker privato deve contattare una società seedbox hosting e fare pieno uso delle loro seedboxes.
Se sei un utente di questo tipo, è possibile scegliere di affittare una o Linux o un seedbox Windows da uno dei numerosi siti che offrono servizi e piani tra cui scegliere seedbox hosting. Questo sarà certamente fornire un vantaggio rispetto hosting condiviso torrente torrente o di altri account. In altre parole, si sarà in grado di inizializzare il torrente ancora più veloce, e questo è un grande vantaggio per qualsiasi inseguitore torrent privato. Seedbox hosting pacchetti includono molte altre caratteristiche importanti e utili come il backup dei file importanti opzione di storage offsite o ruTorrent rtorrent con interfaccia grafica e accesso root completo e FTP per gli utenti Linux. In altre parole, si sarà in grado di installare il proprio server (se si sente la necessità di aggiungere un tocco di vostro stile). Inoltre, potrete anche fornire il pieno controllo e l’accesso come root completo.
Se sei un utente di Windows, è possibile scegliere di affittare un pacchetto seedbox Windows progettato per Windows XP, Windows 7 o Windows 2003. In aggiunta a queste versioni di Windows, è possibile anche scegliere di caricare la propria ISO per un impostazioni anche più personali e personalizzati. È inoltre possibile utilizzare letto del torrente e uTorrent è installato e avete acquistato un pacchetto di seedbox di Windows. Inoltre, è anche possibile installare altri software importanti, a causa del fatto che non si è limitato ai clienti torrente. Ogni seedbox Windows permette ai suoi utenti con diritti di amministratore e VNC per l’installazione rapida e semplice.
Un importo forfettario seedbox offre una tariffa flat di banda, che può essere utilizzato per Linux e Windows, è quella di offrire l’opzione di riavvio web e la reinstallazione web. Inoltre, il tasso seedbox piatta può fornire una porta 100 Mbit, fino a 500 GB di spazio su disco e fino a 2GB di RAM. Di solito, la maggior parte seedbox hosting non richiede spese elevate, e questo è un altro grande vantaggio di questi servizi e pacchetti di locazione.
Quando fai acquisti per un seedbox regolare o non misurata, è necessario prendere in considerazione alcuni importanti, come ad esempio la presenza di interfacce aspetti della convivialità, il trasferimento di capacità di archiviazione dati limitata o illimitata, il quantità di risorse da condividere, i limiti di prestazioni o la presenza o l’assenza di potenti server.
Quindi, se stai pensando di acquistare un seedbox una società di hosting seedbox assicuratevi di controllare tutte le funzioni.