I potenziali svantaggi di un Web Hosting condiviso

A quanto pare, non tutti di noi è ricco abbastanza caldo per il nostro sito web su un server dedicato. Questo spiega perché condiviso server di web hosting rimane il servizio più popolare su Internet. Tuttavia, il più popolare non significa essere i migliori. Hosting condiviso è spesso problematica e limita il loro sito web per raggiungere una maggiore altezza

Certo, non sto dicendo che tutti i server di hosting condiviso sono cattivi -. E ‘solo che è necessario prestare particolare attenzione quando si tratta di scegliere il giusto servizio di hosting condiviso. Qui ci sono alcuni potenziali svantaggi se si è bloccato con schifoso luogo di ricezione.

Web Host Affidabilità

Il problema più grande con hosting condiviso è sempre l’affidabilità del server. Man mano che i siti web sono parti-ospitato con decine di altri siti, si ha poco controllo sull’uso delle risorse del server. Non si sa mai quando il sito sarà in giù come ci possono essere script buggy in esecuzione sul server, o host web è overselling senza una pianificazione adeguata.

del sistema di fatturazione

hosting condiviso spesso comportano costi di aggiornamento in più. Webmaster inesperti spesso dare via i loro soldi per società di hosting non etico, per niente. E ‘importante per noi a scegliere un host con la politica di fatturazione trasparente.

Limitatamente domini aggiuntivi

società di hosting condiviso, in particolare quelli più piccoli tendono ad essere incompetente quando si tratta di caratteristiche di hosting. Ancora non farvi derubare da schifo provider di hosting condiviso, che offre uno a cinque nomi a dominio addon. Sempre andare con aziende rispettabili (ad esempio, Bluehost e Lunarpages), che offrono capacità illimitata di dominio aggiuntivo hosting.

Poor Supporto

È possibile pensare di cambiare web hosting se hai imparato che il tuo host web non sta aggiornando le applicazioni web in modo efficiente. I fornitori del servizio non sono comuni di hosting dedicato molto nel sostenere aggiornamenti software e le funzioni di manutenzione. Un servizio di hosting, per esempio, sostiene che solo PHP3 al giorno d’oggi è del tutto inaccettabile.

Beh queste sono alcune cose che sono elencati nella lista di controllo quando lo shopping per un hosting condiviso. Studio e ricerca ben prima di firmare, un servizio affidabile, ma a prezzi accessibili è possibile.