I principali vantaggi di scegliere una piattaforma di e-commerce multicanale

Con l’evoluzione costante del multimilionario settore dollaro e-commerce, sempre più aziende stanno gradualmente gravitano verso la piattaforma online. “Go Online” è la nuova parola d’ordine nel mondo degli affari ed è quello che le piccole imprese stanno facendo. Tuttavia, poco si rendono conto che la loro presenza su questa piattaforma è come un piccolo pianeta in un’intera galassia. Una sola presenza in questa vasta piattaforma di e-commerce senza ottimizzazioni non è di buon uso e non produce i risultati desiderati. È per questo che le organizzazioni di dimensioni medie e nuove imprese stanno optando per una piattaforma di e-commerce multicanale che aiuta a fornire una migliore trazione per il vostro business.

Che cosa?

Fare In un recente studio condotto da Forrester Say statistica, pubblicata in un articolo su LinkedIn rivela che circa il 97 per cento ha detto che i progetti di business il loro reddito è saltato a causa di campagna pubblicitaria supplementare grazie le piattaforme multicanale ecommerce. Il 40 per cento degli intervistati ha detto di aver visto un ritorno sugli investimenti in attività di marketing multicanale. Essi hanno inoltre sostenuto che optano per la soluzione multicanale ecommerce li ha aiutati a fare miglioramenti nella soddisfazione del cliente e il più basso costo di acquisizione di nuovi clienti.

Quali sono i vantaggi diretti?

benefici diretti di scelta di una soluzione di e-commerce multicanale è che l’orizzonte di visibilità, che è la cosa più essenziale è estesa alle aziende lottare per. eBay, Amazon sono tutti grandi nomi nel campo del commercio elettronico, ma per cominciare o di un’azienda di medie dimensioni è difficile affrontare tutte queste piattaforme. Ecco dove un fornitore di soluzioni multicanale viene in aiuto. Sono esperti di marketing che passano attraverso le loro esigenze di business e spinge il vostro brand o business per diverse piattaforme di e-commerce, al fine di aumentare la visibilità e stimolare la crescita. Quindi, come proprietari o dipendenti di una impresa possono semplicemente monitorare la crescita e concentrarsi sullo sviluppo del prodotto.

Quali sono i vantaggi indiretti?

Con un fornitore di soluzioni di cura dedicato le vostre esigenze di marketing, si può facilmente concentrarsi sul miglioramento dei servizi e dei prodotti. Così, da un lato, la visibilità aumenta spingendo così i redditi più alti e più alto c’è più tempo e risorse alla ricerca e sviluppo per migliorare la qualità del servizio o del prodotto. La parte migliore è che è abbastanza facile da scalare la crescita o leva fornita da queste soluzioni e-commerce provider multicanale. Oltre a questi, un fornitore di soluzioni di e-commerce affidabile aiuta anche ad aggiornare l’inventario pure.