Se siete nuovi al marketing online, allora probabilmente ti chiederai se non investire nel proprio web hosting. Per essere onesti, se si è sul serio fare un sacco di soldi, allora si dovrebbe investire nel vostro account di hosting, in quanto ciò contribuirà ad avere più controllo. Ecco alcuni dei pro e contro di avere il proprio web hosting per aiutarvi a decidere se è giusto per te.
I pro
Controllo completo. Quando hai il tuo proprio account web hosting con il pieno controllo del sito web. Il dominio è tuo, ed è possibile creare un web design che è completamente a voi, si può prendere un altro fornitore di hosting se si decidesse di farlo.
prezzi accessibili. Avere il proprio hosting è anche molto conveniente. La maggior parte dei provider vi permetterà di avviare un programma di allevamento, che consente di ospitare un nome di dominio. Ma poi una volta che avete stabilito che, allora si può passare a un livello superiore e avere più domini ospitati su un unico account di hosting. Pertanto, l’importo da pagare per l’hosting è valsa la pena.
Codice All’insaputa. La maggior parte dei fornitori di hosting forniscono un costruttore sito web gratuito che ti permette di mettere insieme il vostro sito web in pochi minuti, senza dover conoscere alcun HTML, CSS o qualsiasi altro linguaggio di programmazione.
Tuttavia, i costruttori sito web gratuiti sono limitati e non vi darà il controllo completo del sito. Pertanto, è sempre bene sapere questi codici, perché rende la vita molto più facile on-line. D’altra parte si può anche acquistare un programma chiamato Dreamweaver, che farà di tutto per voi, e ancora vi darà il controllo completo del vostro disegno.
uptime garantito. fornitori di hosting più affidabili assicura che il vostro sito sarà fino al 99,9% del tempo. Questo è molto importante perché quando il sito è giù, non si fanno i soldi.
I contro.
questioni tecniche. Anche se i fornitori di hosting forniscono le istruzioni passo passo come configurare il vostro sito, può ancora essere fonte di confusione e frustrante se non hai mai fatto prima. Tuttavia, se si verifica un problema è sempre possibile chiamare il numero e sarete guidati attraverso i passaggi mentre si è al telefono con loro.
Il risultato finale è che devi imparare molto di più che se si bastone per i provider di hosting gratuito, ma anche pagato hosting conto vi aiuterà a guadagnare di più.