I pro ei contro di Blogger

Blogger è una piattaforma di blogging online, che è libero di aderire. È possibile creare un blog per aiutare a fare soldi o per contribuire a generare traffico gratuito ad altri siti web e scritti. Blogger è di proprietà di Google, che significa che è un sito web di alta qualità, tuttavia, come ovunque, ci sono pro e contro di utilizzare il sito. Eccone alcuni:

I pro

Blogger è libero di aderire e anche permettere di utilizzare un sottodominio gratuito, ma, allo stesso tempo, è possibile indirizzare il tuo blog nome di dominio che è facile da configurare. Il vantaggio di avere il proprio nome di dominio è che essenzialmente aiutano a sembrare più professionale.

A differenza di alcune piattaforme di blogging, Blogger permette di mettere su gli annunci di affiliazione e AdSense di Google per aiutarti a guadagnare soldi. Blogger rende estremamente facile per voi di aggiungere il tuo blog per prodotti di Amazon, senza dover lasciare blogger. Questo è un grande risparmio di tempo.

Un altro grande vantaggio di creare un blog con blog di Blogger è che la loro naturale rango elevato nei motori di ricerca. Quindi è un ottimo posto per voi di aggiungere link al tuo sito web o altri oggetti che hai sul web.

Blogger è anche estremamente facile per chiunque di iniziare con, come si cammina attraverso i passaggi su come iniziare.

Inoltre, il blogger consente inoltre di impostare diversi blog che possono essere visualizzati con orgoglio nel tuo profilo per far vedere agli altri.

Contro

Blogger è grande, e richiede di mantenere un blog di alta qualità. Di conseguenza le loro attività verranno monitorati in loco. Fondamentalmente quello che monitorare la quantità di annunci che hanno sopra, nonché il numero di link che puntano allo stesso luogo. Se non si soddisfano i loro standard il tuo blog è considerato un blog di spam, e come risultato del tuo blog può essere rimossa senza alcun preavviso o comunicazione.

Un altro settore che potrebbe migliorare è quello di offrire agli utenti una più ampia varietà di modelli tra cui scegliere.

Tuttavia, non fraintendetemi, blogger è certamente una grande piattaforma per i blog per contribuire a generare un sacco di traffico gratuito, e un reddito residuo in linea.