Se un padrone di casa farlo da solo quando si tratta di preparare e servire un avviso di 3 giorni per pagare l’affitto o Esci?
Considerando l’importanza vitale della sfratto di 3 giorni per il caso che segue la risposta non è così semplice come sembra. Questo articolo affronterà la questione se il padrone di casa dovrebbe scrivere e servire il preavviso di 3 giorni o di avere un avvocato se stesso e il suo server di processo prendersi cura di esso.
In primo luogo, una breve spiegazione di ciò che un 3 giorni Avviso per pagare l’affitto o Esci è. In California che le giurisdizioni uso: ad esempio l’avviso di 3 giorni, il bando è il primo passo nel processo di sfratto in base al fallimento del locatario di pagare l’affitto. L’avviso viene servita sulla inquilino. Poi l’inquilino ha tre giorni di tempo per pagare l’affitto in pieno. Se l’inquilino paga l’affitto Entro i tre giorni, il proprietario deve accettarlo, il valore predefinito è guarito, e il contratto di locazione va avanti. Se l’inquilino non riesce a pagare l’affitto Entro i tre giorni, l’inquilino è inadempiente e il proprietario può presentare una querela sfratto (chiamato un Detainer illegale in California) il quarto giorno.
Dopo il preavviso di tre giorni decorre, l’inquilino non è più permesso di pagare l’affitto e il padrone di casa non devono accettarlo. Il padrone di casa Posso accettare affitto se l’inquilino vuole mantenere ma non ho non deve. Se il proprietario ha accettato affitto dopo il periodo di tre giorni scade, però, il padrone di casa rinuncia al suo diritto di dichiarare un default e non può sfrattare l’inquilino Fino a un futuro mancato pagamento del canone di locazione SI VERIFICA.
Al momento di decidere se fare il 3 giorni di notare voi stessi, ricordate le quattro “C”: Contenuto, Comunicare, conseguenze e dei costi. Per quanto riguarda contenuti, la legge impone che alcune informazioni da inserire nel bando di 3 giorni. Molti proprietari si basano su comunicazioni prestampati, sotto forma di tre giorni. Il padrone di casa poi un Handwrites particolarmente nelle informazioni e inquilino che dà alla comunicazione al conduttore. Queste forme sono giuridicamente sufficiente ed esperto, di solito i proprietari usano le forme senza un problema.
anche con moduli prestampati, però, ho visto i proprietari fanno due tipi di errori. In primo luogo, ho visto i proprietari usano forme out-of-date. Se si utilizza un modulo che non rispecchia i requisiti di legge, si potrebbe perdere in giudizio e subiscono le conseguenze descritte di seguito. COSÌ, assicurarsi che il modulo che si ‘che uso è la versione più corrente. In secondo luogo, ho visto i proprietari di compilare il modulo in modo errato o incompleto. Se si utilizza un modulo, assicurarsi che si ‘hai riempito tutto. Se non siete sicuri di una parte del modulo, non indovinare. Assumere un professionista per prendersi cura di esso e ti insegnano come compilare il modulo per un utilizzo futuro. Non farsi prendere con un preavviso non corretto compilato o potrebbe provocare in voi perdere il vostro caso sfratto al processo.
La prossima “C” è Comunicare. In particolare, la legge esige che detti comunicazione al conduttore in un certo modo. Se non servite l’avviso correttamente, si potrebbe perdere al processo seguito. Il primo metodo di notifica del permessi che la legge è il personale di servizio. Con il servizio personale, voglio dire che il padrone di casa passa semplicemente una copia della comunicazione per l’inquilino. Se servite personalmente l’inquilino, annotare la data e l’ora in modo il vostro avvocato può che prepara la prova di servizio in seguito.
Il secondo metodo per con un preavviso di 3 giorni giurisdizioni massimo che permesso viene chiamato ” servizio sostitutivo “. Servizio sostitutivo significa che dà il padrone di casa l’avviso di qualcuno presso le sedi Chi è di età superiore ai 18 anni e quindi una e-mail una copia per l’inquilino all’indirizzo proprietà. Sostituito il servizio diventa necessaria quando si va al vostro affitto di proprietà di servire il preavviso e l’inquilino non è lì, ma un altro adulto è ,: come un figlio adulto, coniuge, un amico, o un genitore. In tal caso, la legge consente il padrone di casa per dare l’avviso per l’altro adulto e quindi una e-mail una copia per l’inquilino.
In tal caso, essere sicuri che si ‘elettronica. Ho visto i proprietari fanno l’errore di dare un preavviso adeguato per un adulto nei locali, ma dimenticando di posta elettronica che rende il servizio difettoso. Inoltre, prendere nota di quando (data e ora) si sostituisce servito l’inquilino, il nome della persona a cui ha intimato, e la data in cui si ‘inviato l’avviso.
in molte giurisdizioni, ci è un terzo metodo legalmente autorizzata di servizio chiamato “chiodo e posta” o “post e posta.” Supponiamo di andare alla proprietà e nessuno è lì? Come si fa a servire l’avviso Allora? Facile. Invia una copia del bando di gara in un luogo ben visibile all’interno della proprietà (di solito sulla porta) e spedire una copia per l’inquilino. . Prendere nota di quando si postato e spediti e siete a posto
Ricordate un fatto estremamente importante: è necessario servire un avviso su ogni inquilino Conosciuto adulti occupanti. Questo è anche un errore comune che ho visto nella mia pratica. Un padrone di casa darà il preavviso inquilino di uno che risponde alla porta, ma non serve i due compagni di stanza. In tal caso, si potrebbe perdere Contro dopo al processo dal momento che i due coinquilini con Loro non erano servite preavviso.
La terza “C” è Conseguenze. Con questo voglio dire, quali sono le conseguenze per il proprietario di un preavviso di 3 giorni che è difettoso o non correttamente serviti nei contenuti. La risposta è che si ‘nei guai se l’inquilino contesta il caso e si presenta al processo. Se l’inquilino non opporsi al procedimento o non si presenta al processo, vale a dire si vince con sentenza impostazione predefinita, allora avete ottenuto via con il vostro errore e potrai vincere comunque.
Ma questo è che si prende il rischio, se il vostro avviso è cattivo, sia in contenuto o modalità di servizio. Sarete verso bancario sul inquilino non rispondere la vostra causa o non presentandosi in tribunale. . Se l’inquilino contesta il caso e si presenta pronto per il processo, o se stesso tramite un avvocato, si è affondato
Quindi, supponiamo per un momento lo scenario peggiore: Il tuo avviso non è buono. Sei in aula in attesa di giudizio e la vicina è il signor Conduttore con il suo avvocato pronto a tagliare il vostro caso a nastri. Quanto male sarà il danno sarà? Piuttosto male. Quando il difetto del preavviso (o come è stato servito) si segnala per il tribunale, il giudice di respingere il vostro caso e vi dirà di ricominciare da capo. Che avete capito bene. Avrete l’intero processo per ricominciare da capo, a cominciare da che serve una nuova (e corretto) di notare e poi una nuova causa, il tutto mentre l’inquilino continua a vivere noleggio gratuito presso la vostra proprietà.
c’è di peggio. Dal momento che il giudice ha respinto il vostro caso, l’inquilino, secondo la legge di molti stati, sarebbe la parte prevalente nella causa. Pertanto, è possibile pagare spese processuali del locatario e, eventualmente, le tasse del suo avvocato pure. Per dirla senza mezzi termini, ottenere l’avviso destra.
porre fine alla “C” è il costo. Cosa ti costa avere un avvocato preparare, e server di processo professionale per servire, il preavviso di 3 giorni. La carica del procuratore per la preparazione di preavviso di 3 giorni, non dovrebbe correre più di Tra $ 70,00 e $ 90,00. Faccio pagare $ 70,00. In genere il server di processo addebiterà dovunque da $ 35.00- $ 45.00 a inquilino al servizio della comunicazione. Così, se due inquilini che vivono a vostra proprietà, si sta guardando una carica completa di circa $ 150,00.