I proxy spiegato

Sulla rete web, ci sono un sacco di siti web che offrono caratteristiche come la condivisione di file, messaggistica istantanea o lasciano commenti per il profilo dell’utente. Un sacco di scuole e università hanno bloccato questi siti web per accedere dalle loro posizioni per limitare che accedono a questi siti web. Ma l’uso di proxy server ha un avanzamento tecnologico su queste restrizioni. I server proxy consentono accedere a siti Web da postazioni ristrette e sono una fonte di affacciata siti sicuri siti bloccati perché hanno la possibilità di bypassare i firewall e filtri di rete. Questi proxy consentono agli utenti di navigare in Internet dai server bloccati e sono supportati per navigare attraverso i siti che hanno piattaforme di streaming audio e video come Youtube.

Un server proxy è un programma per computer o un’applicazione che elabora la richiesta del cliente e la inoltra ad altri server. Quando è connesso a un server proxy, e tentare di accedere a qualsiasi informazione disponibile su un altro server, si inoltra la richiesta per vostro conto e agisce come server host. In breve, diventa il tuo volto e la contabilità per l’accesso al sito web o informazioni. Ci sono un sacco di tipi di server proxy disponibili in base alle proprie esigenze, come ad esempio;

• proxy Web
• Proxy Proxy Cache Server / HTTP
• server proxy anonimi

• Intercettare proxy
• server proxy ostili
• invertire server proxy
• server proxy forzati.

L’uso di questi server proxy richiede un processo semplice da seguire. Devi effettuare il log in per utilizzare questi poteri. La maggior parte di questi siti offrono servizi proxy, senza un costo. Tuttavia, alcuni possono chiedere una piccola tassa per servizi proxy. Dopo la registrazione, l’utente può inserire l’URL desiderato (ad esempio www.myspace.com) sulla home page e tutte le connessioni e il traffico da e verso la destinazione URL viene reindirizzato attraverso il proxy, facendolo apparire come se il traffico si sta evolvendo dal proxy principale, evitando così il blocco basato sistema di dominio filtraggio degli URL. Questi poteri consentono agli utenti di navigare attraverso i siti con restrizioni e vedere i profili, inviare commenti, blog e siti di musica surf.

Questi poteri sono affidabili e sicuri. Bisogna accettare di accettare la rigida serie di termini e condizioni di non accedere a siti Web simili che contengono contenuti illegali come i siti di merci, l’uso per lo spam, o distribuire spyware o altro script dannoso e si può navigare Internet a scuola, all’università, al lavoro e in altri luoghi, senza alcuna limitazione, utilizzando semplici script che consentono di accedere a siti bloccati.