Negli ultimi 10 anni, e-commerce ha visto un aumento della redditività. Molte aziende, grandi e piccole, guardano al web per aumentare patrocinio del consumatore. Ecco alcuni vantaggi reali di e-commerce:
1) Aprire 24/7. Sistemi di e-commerce sono in funzione tutto il giorno, tutti i giorni. I consumatori possono visitare il suo sito web in qualsiasi momento, giorno e notte, a prescindere dal fatto che il loro negozio fisico è aperto per il commercio. Anche se si opera un volo basato su servizi, prenotazioni e / o richieste di informazioni può essere fatta in qualsiasi momento della giornata per aumentare l’interesse nel vostro business.
2) Un mercato globale. I siti web trascendono tutti i confini fisici. Se il consumatore ha un computer e una connessione a Internet, lui / lei può fare affari con voi.
3) La gratificazione immediata. Internet permette immediatezza. Ordini e pagamenti possono essere effettuati quasi immediatamente elaborati on-line. Sono finiti i giorni di cataloghi e ordini persi. Con l’e-commerce operazioni saranno più fluido ed efficiente.
4) aumentare i profitti riducendo i costi. Uno dei vantaggi reali di e-commerce è che si può effettivamente ridurre i costi. Facciate di negozi fisici richiedono mano un lavoro costante. Un buon sito web può prendere il posto di diversi fornitori. Inoltre, gli OEM spesso può essere identificato e lavorato per tagliare il costo del fornitore di intermediario.
5) Che il cliente aiutare se stesso. Un grande aspetto del commercio elettronico è che il client inizia interazione affari accedendo al sito web quando è conveniente per lui / lei. A causa di questo, il consumatore fornisce quasi tutti i dati di transazione che altrimenti sarebbero immessi da un membro del personale. Tale clienti in outsourcing permette di ridurre i costi.
I vantaggi del commercio elettronico sono un sacco, e ho elencato solo alcuni. L’investitore intelligente prende seriamente in considerazione il commercio elettronico come una nuova casa per il suo / la sua attività.