Ci sono un sacco di temi WordPress gratuiti disponibili, che vanno da un layout più avanzati e disegni molto semplice. Con tutte queste opzioni gratuite là fuori, molti si chiedono perché dovrebbero spendere soldi per un cosiddetto tema “premium”. Diamo un’occhiata ad alcuni dei vantaggi che si ottiene con questi problemi.
Il primo vantaggio è l’aspetto del tuo sito web. Sì, ci sono alcuni temi liberi che possono fare un buon lavoro, ma nella maggior parte dei casi hanno bisogno di modificarli o anche fare qualcosa di più serio codice per farlo funzionare nel modo desiderato. Temi premium tendono ad essere molto più lucido, con alcuni addirittura che consente di modificare il vostro disegno, semplicemente trascinando diversi componenti, come si farebbe in un software di web design come Dreamweaver.
Molti temi premium anche integrare le funzionalità che si possono avere altri plugin per i temi liberi. Un buon esempio di questo è la All in One plugin SEO. Migliorare SEO per i vostri titoli di pagina, la descrizione META tag e così via. Molti temi di alta qualità, come tesi per esempio, queste caratteristiche sono stati costruiti nella legge.
Questo significa che non c’è bisogno di avere come molti plugin che corrono, che aiuteranno la performance del sito. Ogni plugin aggiunge un po ‘di sovraccarico per WordPress, che può rallentare il vostro sito verso il basso. Se è possibile sostituire questi plugin con funzionalità nel suo tema, che è una buona cosa.
spesso è possibile trovare temi premium che prendono di mira uno specifico stile di sito, come OptimizePress che è stato progettato per i siti di vendita (pagine di vendita, lanciare video, le pagine di destinazione, etc. ) o WP Motor Sales, che è stato progettato principalmente per creare pagine di vendita formato lungo. Ci sono molti temi liberi che possono duplicare queste funzioni (se presente) per fargli fare quello che ti serve spesso ci vuole un po ‘di codice e un po’ di lavoro.
L’ultima ragione che si può prendere in considerazione un premio di emissione è grande – il cliente. Quando si scarica e installa un numero gratuito, siete da soli, se avete qualunque problema. Ci possono essere altri che hanno usato e può aiutare a trovare la risposta, ma questo di solito richiede il ricorso ai forum e / o di ricerca di Google per le risposte.
Quando si paga per un tema premium, parte di ciò che si sta pagando per è il supporto alle spalle. Se i problemi di compatibilità sorgono, o vogliono imparare a cambiare qualcosa, è possibile contattare l’assistenza clienti per assistenza.
Free temi possono fare il lavoro in molti casi, ma non essere Penny Wise e libbra sciocco. Come salvare un po ‘di soldi usando un tema libero che può costare molto più tempo necessario per trovare un modo per fargli fare quello che vuoi.