I vantaggi principali di VPS Hosting – Shared Hosting Più

In genere, hosting condiviso è considerato come un basso costo, però, con il web hosting condiviso non sarà possibile ottenere il pieno controllo del sito web. Se si desidera avere il controllo totale sul tuo sito web e non volete perdere le prestazioni del tuo sito web attraverso la condivisione delle risorse, allora si può andare a VPS o un server dedicato.

Un Virtual Private Server (VPS) è uno o più server che eseguono all’interno di un altro server, che ti fa sentire come un server dedicato, perché condividono lo stesso hardware, quindi è un molto avanzata condiviso web hosting. Per formare un software di virtualizzazione molti Virtual Private Server come Virtuozzo e OpenVZ vengono utilizzati.

Vediamo alcuni vantaggi fondamentali della VPS su Shared Hosting.

Proprio come hosting condiviso, altri server privati ​​virtuali in esecuzione sullo stesso computer e l’hardware non saranno influenzati da carico della CPU e traffico enorme. Pertanto, ciò che i loro vicini sono in corso, essa non influenzerà le prestazioni del vostro ambiente di hosting personale. I vostri VPS non devono condividere i servizi o server applicativi con i loro vicini. Poiché ogni server è indipendente e sono completamente invisibili ai vicini di casa, sono anche tenuti a non condividere processi o file system.

In generale, hosting condiviso per gli errori e guasti del server che interessano tutti i siti web ospitati su quel server. Ma se si verificano errori e fallimenti all’interno di un server virtuale privato non influenza gli altri. In ogni server privato o VPS ottenere un indirizzo IP univoco in modo che non interesserà siti ospitati su altri server. Inoltre, con accesso root, si sarà in grado di installare e gestire le applicazioni software più VPS conto stesso come si farebbe su un server dedicato.

A differenza tipico di hosting condiviso, non c’è bisogno di condividere le proprie risorse VPS critiche quali CPU, larghezza di banda, spazio su disco e di memoria. Pertanto, non c’è bisogno di lottare per questi elementi significativi, un pacchetto di hosting VPS Dal momento che non c’è bisogno di competere per questi importanti elementi, una soluzione VPS tende a dare una migliore garanzia sul tempo.

Per quanto riguarda la sicurezza, un server virtuale privato garantisce una maggiore sicurezza per il fatto che non c’è bisogno di condividere stack TCP / IP, processi e spazio su disco. Sicurezza avanzata e una migliore performance rende VPS web hosting ideale per tutte le dimensioni di soluzione di business.

Il principale vantaggio di VPS è che offre di tutto, dai software e applicazioni personalizzate di esecuzione per i server di database e anche il proprio sistema operativo. Anche se, rispetto al hosting condiviso, VPS maggio sembra un po ‘costoso, ma è molto più conveniente che andare a un server dedicato.

Basta pensare ai vantaggi di cui sopra di VPS e prendere la decisione finale.