Il futuro del web design è Content Management!

sviluppo Web è notevolmente aumentato in popolarità nel corso degli ultimi cinque anni. Molti nuovi concetti di design, le norme del codice, e progressi tecnologici hanno successo in un breve periodo di tempo. Con questo, ha così la conoscenza e la domanda migliore e pacchetti più indipendente e funzionale web design.

Sempre più stiamo iniziando a vedere un cambiamento nella domanda dei consumatori per il sistema di gestione sempre più popolare dei contenuti web.

La maggior parte sono proprietario del sito web imprenditori tipico che non hanno il tempo di perseguire la vostra società di web design per alcuni aggiornamenti minori che di solito costano un braccio e una gamba. Aggiornamenti siti web sono sempre più necessarie. È una realtà e una tendenza a far succedere qualcosa con il tuo sito web on-line, è necessario rimanere in cima delle cose e creare nuovi contenuti per tornare.

Come imprenditori, abbiamo tutte le nuove idee creative quasi ogni giorno su come migliorare i nostri prodotti o servizi. Senza la possibilità di aggiornare il nostro sito web, queste nuove idee, nuova, non può diventare una realtà nel corso del tempo

Sistemi di gestione dei contenuti Web sono il futuro:.

Questo è qualcosa di una chiamata a tutte le società di web design. Se non è in grado di offrire la gestione dei contenuti per i clienti, si può essere lasciato nella polvere nel giro di pochi anni. Il più accessibile di gestione dei contenuti diventa più della domanda sarà. Senza dare le vostre prospettive di questa opzione fondamentale, possono perdere molto del loro potenziali clienti per la società di web design che ha accanto a un sistema completamente automatizzato che fornisce :. “Tutto il consumatore deve fare è log e iniziare a lavorare “

Certo, ci sarà sempre bisogno di web designer. Questo è un eufemismo, ma con la possibilità di gestione dei contenuti, può anche diminuire la quantità di lavoro necessaria per realizzare ogni progetto e concentrarsi di più sulla vostra attività di marketing e vostri servizi.

Content Management dà al consumatore la necessità libertà!

Senza dare troppa libertà che può rendere il sito in cattiva luce, vi è una grande richiesta per la possibilità di aggiornare un sito web quando necessario, non quando comodo. La gente piace avere potere sulla gestione della propria azienda, la gestione dei contenuti dà loro la libertà necessaria per espandere i propri termini, senza costi aggiuntivi

Qui sono le caratteristiche tipiche di un “CMS”:.

– Aggiungi / Elimina pagine / Edition

– .. Aggiornare il contenuto all’interno di ogni pagina

-. Aggiungere immagini quando necessario

– Aggiornare le informazioni di contatto

[. 1999002] – Visualizzare le liste aggiornate (cioè, annunci immobiliari, tassi ipotecari)

– .. aggiungere nuovi suggerimenti nel loro settore quotidiana (blog semi)

+ Molte funzionalità non elencate qui.

Prendete immobiliare per esempio:

Negli ultimi due anni, “Systems Management Real Estate Content” stanno spuntando ovunque si guardi. Posso ricordare rivedere più di 50 siti web che offrono questo tipo di servizio. E perché no! Gli agenti immobiliari nel loro insieme spendono un sacco di soldi di marketing se stessi. Solo negli ultimi due anni, gli agenti immobiliari hanno visto più valore nel marketing online di quello che hanno attraverso i media di stampa regolare. Molti agenti immobiliari che conosco preferiscono spendere $ 4.000 per un sito web, piuttosto che spendere $ 4000 sempre elencati nel libro di telefono locale

In conclusione:.

se si offrono servizi di web design e di avere Systems (CMS) Content Management a disposizione dei visitatori, questo potrebbe essere il momento di prendere in considerazione questo servizio sempre più popolare per il vostro business. Non ve ne pentirete di mettere nello sforzo di sviluppare il proprio sistema e di marketing, vi è uno spostamento della domanda per questo sempre più popolare libertà in linea.