Il server Mitel Mobility ti tiene in contatto con i vostri clienti

Mitel mobilità

Come un uomo d’affari che ha bisogno di rimanere in contatto con i propri clienti. I tempi in cui era accettabile aspettare che qualcuno di lasciare un messaggio vocale viene rapidamente svanendo. Quei momenti nel tempo in cui il telefono squilla al momento davvero a parlare con il vostro cliente o prospettiva può essere una finestra di opportunità per voi per perdere business per i loro concorrenti.

Il problema, naturalmente, è che avete bisogno di essere lontano da telefono fisso, forse in un’altra parte dell’edificio o anche in un’altra parte dello stato. Quando non siete lì, il telefono squilla e mi auguro che questa prospettiva è disposto a lasciare un messaggio vocale e attendere la chiamata indietro.

Certo che poteva sempre chiamare direttamente al tuo telefono cellulare, sia inviando il vostro telefono fisso per lei o semplicemente pubblicare il vostro numero di cellulare. In realtà, tuttavia, questo non funziona bene. Se la batteria si scarica o si trovano in una zona di cellule morte, nessuno può chiamarti. Come stai potenzialmente perdendo affari?

Mitel ha una soluzione con il server di mobilità. Questa nuova applicazione si integra con Mitel 3300 ICP e ICP SX200 e in grado di instradare le chiamate sia per il telefono fisso e qualsiasi altro numero alla volta. Ora, se si è lontani dalla scrivania, quando il cliente ti chiama, se si è lontani dalla scrivania, si sarà ancora in grado di prendere la chiamata. Non dovete dare ai vostri clienti il ​​vostro telefono cellulare e numeri di telefono di telefono fisso per raggiungerti, che dà sempre lo stesso numero – del desktop del telefono. Ora tutti i chiamanti saranno in grado di raggiungere, non importa dove ti trovi.

Una delle migliori caratteristiche del Mitel Mobility Server è la possibilità di prendere una chiamata dal suo cellulare sulla scrivania e prese il telefono senza dover chiedere al cliente di richiamare. Basta premere la linea sul telefono della scrivania e la chiamata viene automaticamente spento il cellulare e sono ora a parlare sul desktop del telefono.

Naturalmente una delle domande ovvie è “E se io rispondo alla chiamata sul mio cellulare e la necessità di trasferirlo in un altro interno?” Sarebbe un cattivo servizio clienti se si chiede al cliente di chiamare un altro numero. Anche in questo caso il Mitel Mobility Server brilla nelle sue capacità. Per trasferire una chiamata dal telefono cellulare a un altro interno, è sufficiente comporre un codice opzione breve, il numero di interno per il trasferimento da e per appendere il vostro cellulare. La chiamata andrà ovunque tu dirigi esso.

Un altro vantaggio che solo dà un numero per clienti di chiamare è che hai solo un messaggio vocale per controllare quando qualcuno lascia un messaggio. Tuttavia, questo messaggio può essere trasferito intatta agli altri in azienda, salvare o addirittura e-mail. Non più il controllo di due messaggi vocali.

In breve, se avete bisogno di una stretta interazione con il cliente e la capacità di muoversi per la costruzione, città, stato o mondo, si dovrebbe avere uno sguardo da vicino la ICP Mitel 3300 o Mitel SX200 Server Mitel Mobility.