Il primo passo per inserire un modulo di registrazione è quello di analizzare la forma e assicurarsi di sapere chi è il garante, cioè il paziente, e il numero di assicurazione che hanno. In molti casi, gli studenti nuove informazioni per l’assicurazione secondaria viene persa. Inoltre, tenete a mente che sono gli assicurati di assicurazione. A volte le tre parti (pazienti garante, l’assicurato) possono essere persone diverse.
sono obbligatori
Due passaggi fondamentali per inserire un modulo di registrazione nel sistema Medisoft. Per prima cosa è necessario inserire i dati del paziente e quindi i dati del caso. Ogni paziente può avere più istanze. Pertanto, il sistema sufficiente immettere lato del paziente una volta. Con ogni nuova visita solo aggiungere linee aggiuntive per i casi aggiuntivi per quel paziente.
Una volta effettuato l’accesso, accedere al menu e selezionare gli elenchi dei pazienti / garanti e casi. Sul lato sinistro della finestra visualizza un elenco di pazienti attualmente nel sistema. Assicurarsi che sia selezionato il pulsante di scelta del paziente in alto a destra. Fare clic sul nuovo paziente pulsante nell’angolo in basso a sinistra. La nuova finestra si aprirà con il suo paziente tre schede che sono necessari per completare; il piano di nome / indirizzo e altre informazioni di pagamento. Una volta che le tre schede sono stati completati fare clic su Salva sulla destra. Quindi selezionare il pulsante di opzione se alto a destra, quindi il pulsante Nuovo in caso di fondo. Se viene visualizzata la finestra. In questa finestra, completare tutte le schede che sono necessari per questa particolare forma di registrazione; i file personali, conti, la diagnosi e le politiche. Potrebbe anche essere necessario per completare, cioè la scheda EDI interscambio di dati elettronici. Questo può essere necessario se, per esempio, un modulo di richiesta va direttamente dal proprio computer tramite Internet ai computer di una società o di assicurazione stanza di compensazione. Una volta che tutti i documenti richiesti sono, fare clic sul pulsante Salva sulla destra.
Questi sono i passi di base necessarie. Il tempo effettivo necessario per assicurare un modulo sia stato digitato correttamente e completamente dipende dalla loro complessità. Si noti che un modulo di registrazione è un documento legale firmato. Non inserire nulla nel sistema Medisoft meno che non sia anche nel modo.