Importanza del feedback dei clienti on Stage shopping online

Le opinioni dei clienti è un ottimo modo per migliorare il vostro business online. Mentre è impossibile per rendere ogni cliente felice, feedback può aiutare a sviluppare le migliori pratiche e migliorare le loro offerte. In generale, marketing online utilizzano questionari, e-mail o sondaggi online per raccogliere il feedback dei clienti sui loro prodotti e servizi. Pochi fornitori offrono servizi online al cliente (chat / email) per i consumatori che acquistano needs.Getting incontrano e input da clienti e ottenere preziose informazioni da loro è una sicura formula colpo dietro miglioramenti successo in qualsiasi business online. E ‘nel vostro controllo per identificare le aree problematiche e dei prodotti e servizi delle risposte insoddisfacenti. Mentre d’altra parte, l’apprezzamento dei clienti permette di sapere su prodotti e servizi che finora sono stati accolti a braccia aperte

Aggiunta di un modulo di feedback al tuo sito o di shopping online semplice “mailto:”! Collegamento permetterà agli acquirenti di esprimere le proprie opinioni. Pubblicazione di visite ai clienti sul proprio sito web vi guiderà ad altri potenziali acquirenti nel prendere una decisione soddisfacente dei suoi prodotti e servizi. Riconoscimenti onesti sicuramente aumentare le prestazioni delle vendite online.

Come per raccogliere il feedback del cliente?

C’è molto da prendere in considerazione durante lo sviluppo di un processo di feedback efficace di raccolta e qui ci sono alcuni modi per raccogliere il feedback dei clienti.

  • Invita clienti tramite supporto chat online per sfruttare il servizio clienti e di ottenere il loro parere
  • Avere un modulo di feedback sul sito
  • bacheche commento tracking, forum e siti di classificazione adatto
  • La creazione di un cliente panel di ricerca on-line

Il nostro cliente è un conto del parere basato sull’uso dato da un cliente che ha acquistato o utilizzato il vostro prodotto o servizio. Una volta che il feedback dei clienti è catturato in linea, che è diretta al responsabile del caso, che avrà il compito di rispondere in modo tempestivo e appropriato. Pertanto, le preoccupazioni dei clienti trovano risposta e la lealtà verso i loro servizi sono migliorati – una cosa che può essere voi vantaggio solido a lungo termine! Gestione centralizzata di tutti i feedback dei clienti sarebbe facile da utilizzare e l’accesso. Un sistema di feedback efficace da parte dei clienti può essere la differenza tra ripetere le imprese e un cliente perduto!

Vantaggi Commenti

  • I sondaggi di opinione consentono di apportare miglioramenti e soddisfare le richieste dei clienti
  • Guide e ti aiuta a fare cambiamenti positivi per i loro standard di servizio, qualità del prodotto, etc.
  • aiuta a trovare esattamente ciò che è necessario fare per mantenere i vostri clienti soddisfatti e costruire una relazione a lungo termine, a sua volta
  • Riduce clienti insoddisfatti
  • fidelizzazione Aumento Cliente

è sempre nel migliore interesse di un business online per scoprire le simpatie e antipatie dei loro clienti. Le opinioni dei clienti può avere un impatto drammatico sullo sviluppo dei prodotti, il servizio clienti e altre aree della vostra attività. Il vantaggio competitivo acquisito rispetto ad altri nel vostro campo aiuta a crescere un business sano. Purtroppo, rivenditori online spesso allentare la raccolta, manipolazione o rispondono al feedback dei clienti in modo coerente.

Infine, di non dar seguito ai risultati delle valutazioni possono essere un grande passo indietro nella costruzione di fiducia del cliente e il rispetto. Per i consumatori credono che si sta effettivamente ascoltando loro, poi informarli dei loro risultati e le modifiche che si intende modellare secondo i vostri commenti. Lasciate che il cliente sapere che avete implementato questi suggerimenti. Per avere successo, il feedback dovrebbe essere visto come parte di un processo continuo di costruire e mantenere rapporti forti ed efficaci con i clienti. Non è mai troppo tardi! Inizia ora e offrire prodotti e servizi di qualità ai loro acquirenti!