Impostazione costi di hardware con la virtualizzazione del server

Quando si dispone di un business, si dispone di molti costi importanti da affrontare. Alcuni dei costi più significativi associati con l’azienda sono nel campo della tecnologia, e taglio dei costi può tagliare il bilancio della società e dare più soldi da reinvestire nella vostra azienda e le sue operazioni.

Per ogni server di acquistare per mettere nella vostra azienda, avete un certo numero di costi fissi significativi. Ogni server installato necessita di ulteriore spazio di archiviazione, così come le persone a mantenere, ottimizzare e risolvere i problemi di esso. È inoltre necessario lo spazio per mantenere quel server, sia che si tratti di una sala server dedicato o in un altro luogo sicuro. È inoltre necessario un sacco di servizio aria condizionata per mantenere tali server fresco, dato che l’hardware genera molto calore quando è in esecuzione.

Tutti questi costi si sommano rapidamente, e che possono ridurre la competitività e l’efficienza del suo funzionamento. Peggio ancora, solo una piccola quantità di risorse disponibili in ciascuno di questi server è effettivamente in uso da processi in esecuzione, il che significa che fino al 90% di denaro che spendono su hardware costoso che potrebbe essere sprecato.

Per fortuna, c’è ora un modo migliore per affrontare le vostre esigenze di hardware e server. Il suo nome è la virtualizzazione dei server, e molte aziende stanno già usando per ridurre i costi e aumentare l’efficienza dei loro sistemi. Con normale server, è possibile eseguire una sola applicazione su ogni pezzo di hardware. Ma la virtualizzazione dei server è possibile eseguire tre, quattro, cinque o più server sulla stessa macchina fisica. E ‘facile vedere come la virtualizzazione dei server in grado di ridurre i costi hardware, e perché tante aziende intelligenti si utilizza per ridurre il numero di risorse di cui hanno bisogno per eseguire le loro operazioni.

Quando si parla di riduzione dei costi connessi con la virtualizzazione dei server, gli stessi costi hardware sono solo la punta di un iceberg. Anche se il costo di acquisto del server fisico è importante costi dei server sono diminuiti negli ultimi anni, e si prevede che continuerà a scendere nel prossimo futuro. Il risparmio sui costi reali associati alla virtualizzazione ha a che fare con l’infrastruttura e il talento è necessario eseguire ognuno di tali server.

Avere più server significa necessità di più personale per risolvere i problemi e gestire. Talenti IT non è a buon mercato, se si utilizzano servizi di terze parti in outsourcing o di personale interno. Avete non solo il costo dei salari, ma il costo delle prestazioni per far fronte bene. Utilizzando la tecnologia server virtuale può ridurre il numero di server che devono fino al 80%, e che a sua volta riduce il personale necessario per la manutenzione.

Meno server significa meno spazio, che consente di sfruttare al massimo la vostra stanza server esistente ed evitare spostamenti costosi e rischiosi. È anche possibile risparmiare sui costi di condizionamento mediante l’attuazione di una soluzione server virtuale, che può a sua volta aiutare il tuo business risparmiare denaro, mentre andando verde. La tecnologia verde è importante, e non c’è niente più verde di un server facendo il lavoro che hanno usato per fare cinque.

Quindi, se siete alla ricerca di un modo per risparmiare denaro e aiutare la vostra linea di fondo, dare la virtualizzazione dei server uno sguardo. Molte aziende intelligenti stanno già utilizzando questa tecnologia, e la vostra azienda possono anche beneficiare.