Impostazione WordPress – Messaggi – Post Tags

Nel tag pubblicare pannello secondario è possibile assegnare una parola chiave per i tuoi messaggi utilizzando i tag postali. Non hai ancora tag come le categorie di gerarchia, il che significa non è un genitore di relazione figlio da un tag ad un altro. Il tag pubblicare sub-pannello è molto simile alle categorie postali e sub-panel Funziona lo stesso con l’eccezione di nessuna selezione sottocategoria.

Questa schermata secondaria Consente di creare nuovi tag, modificare o eliminare quelli esistenti. È possibile utilizzare la scheda Opzioni schermo nella parte superiore del pannello secondario per modificare l’intestazione tavola e al controllo dei numeri riportati nella tabella. Deseleziona qualsiasi casella non si desidera visualizzare o qualsiasi casella di controllo che si ‘vogliamo nell’intestazione della tabella. Per controllare il numero indicato inserire il numero che si desidera visualizzare nella mostra sulla casella schermo e fare clic su Applica.

Nella parte superiore della pagina è un comodo menu a tendina con funzioni comuni per la navigazione veloce.

In questo sotto-pannello è una sezione della tabella, una sezione popolare e un add nuova sezione.

Nel tag popolari, la nube appare con fino a 45 dei Tag più usate. Quali sono i tag che sono più popolari nei tuoi post. Fare clic su uno qualsiasi di questi tag per modificare il tag. Se non ci sono tag In questa sezione quindi un no tag sono stati assegnati a nessun post e questo tag cloud non si mostra.

Nella nuova sezione aggiungere è possibile creare il tag.

Tre bit delle informazioni viene utilizzato con ogni nuovo tag.

Nome, la lumaca, e una descrizione.

Il nome è un nome univoco per identificare il tag.

Una lumaca è un URL univoco amichevole versione del nome. Queste lumache sono di solito lettere minuscole e contiene il numero, trattini e lettere minuscole.

E una descrizione. Questa descrizione è facoltativa.

aggiunta di un nuovo tag Quando cliccato aggiungerà il tag alla tabella delle variabili.

La tabella visualizza un elenco di tutti i tag in una riga. E sono elencati in ordine alfabetico per nome.

Tag messaggi >> Guarda il video di messaggi per i dettagli sulla tabella delle variabili.

Appena sotto il tavolo è un collegamento per convertire i tag per categorie So They può essere utilizzato come categorie. Se si fa clic su questo link che vi porta al sub-pannello di importazione. Sulla lista è un convertitore Quali categorie e tag vi porterà poi a una pagina di installazione per un plug-in gestisce ESTA Che conversione.

E in cima alla tabella è la ricerca-box. Inserisci una parola chiave, o una stringa di parole chiave. Clicca su tag di ricerca. La ricerca mostrerà tutti adatti alle tue parole chiave.