In quanto tempo la ricerca di un documento informatico persi

Ago

L’pochi mesi la mia ragazza mi ha chiamato dal lavoro. Ieri aveva lavorato su un documento, ma mancava da dove pensava di aver salvato. La sua prima reazione è stata di chiamare il reparto IT, che erano così utile come una teiera di cioccolato. Secondo loro il suo documento è stato andato per sempre. Ho pensato che era ridicolo – è stato solo erroneamente salvato nel posto sbagliato

La perdita di un documento che è stato lavorare normalmente significa che c’è bisogno di tornare a lavorare di nuovo .. Se era noioso la prima volta, il solo pensiero di secondo tentativo è garantito per avere tirando i capelli. Ma questo scenario non è male se si considera che una foto perduta è spesso irrecuperabile.

Considerando i documenti meno perfetto matrimonio di sistemi operativi e gli utenti tipici di computer, perdendo è un problema molto comune. Molti programmi di default sarà salvare il lavoro in qualche cartella oscura annidato come una bambola russa in una mezza dozzina di altre cartelle oscuri. Questo è più o meno il cuore del problema.

La buona notizia è che i computer Windows e Apple sono grandi strumenti per recuperare i file persi. . Per evocare questi strumenti, premere il tasto Windows + F o Comando + F su Mac Ci sono molti modi per cercare i documenti, quindi se non si riesce a ricordare ciò che il nome del file è; è possibile cercare per data di modifica, tipo di file o dimensione.

Ad esempio, se hai perso un documento Word, che aveva un sacco di immagini inserite, che probabilmente sarebbe più di 1. Insieme con la ricerca per la parola documenti può essere un buon punto di partenza. Se questo non funziona provare qualcosa di diverso -. Questo tipo di prova ed errore può davvero portare il Sherlock Holmes in voi