In uscita server di posta SMTP – Cinque Semplice da impostare a destra e non diventare un modi Spammer

Quante lettere inviate ogni giorno con il server di posta in uscita SMTP? Cento? Forse mille?

Si usano bulk mail per comunicare con i propri clienti, per inviare newsletter e proposte commerciali ed è una parte integrante della vostra attività

In questo caso, a volte faccia “su – essere consegna – e-mail che non può essere “problema. E ‘normale, quando 5-10.000 messaggi non possono essere consegnati (ovviamente se si dispone di un elenco di iscritti chiare, sani e ben curati).

Ora che cosa accadrà, se il 10-20% o anche tutti i loro messaggi raggiungono la loro destinazione? Questo incubo potrebbe realizzare, se qualcuno classificato come uno spammer.

Oggi quasi il 90% di tutte le email sono spam. Quindi non c’è da stupirsi che ognuno cerca di evitare lo spam. I filtri stanno cercando di bloccare il più possibile la posta, i fornitori di creare molto più grave filtri antispam. Poi la sua legittima corrispondenza aziendale a volte si blocca.

Sei molto turbato quando questo accade. Cercherò di aiutarvi a rendere filtra tuo amico anti-spam e aiuterà a configurare il proprio server di posta in uscita SMTP. Dopo i filtri anti-spam di riconoscere la posta da lontano e li trattano come vecchi amici.

Prima di tutto, diamo un’occhiata al grafico qui sotto. Descrive i passaggi fondamentali, il che rende il vostro messaggio quando si invia una e-mail.

Certo che sto assumendo c’è un opt-in buona salute, completamente legale e il messaggio non classificati come spam. In caso contrario, queste regole non aiuterà molto.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di osservare cinque semplici regole. Queste regole sono state inventate per controllare i messaggi prima che vengano consegnati alla cassetta postale del destinatario. Filtri Antispam si basano su “l’assegnazione di fiducia.” Se qualcosa sembra sospetto, non abbasserà la vostra fiducia punteggio e se abbastanza è ridotta, la tua lettera sarà cadere nell’oblio per sempre.

Questo è quello che devi fare per iniziare il proprio server di posta in uscita SMTP, o quando si sta per fare mailing di massa:

* Prendi il tuo IP statico

direzione

* Configurare avanti e indietro la risoluzione DNS

* Black out – pronto

* Set SPF

* Configurare Domain Keys (opzionale)

Can Poiché questi elementi sembrano un po ‘estranei a voi, ma, in realtà, sono abbastanza semplici e noi ora analizzare.

Prendi il tuo IP statico

La maggior parte, se non tutti i loro fornitori abituali di Internet non dare questo a voi per impostazione predefinita. Siete solitamente assegnato con un (dinamico) IP indirizzo IP mobile che cambia ogni volta che si connette a Internet. Questo è come sparare a un bersaglio in movimento e la maggior parte dei server di posta elettronica bloccano se la connessione è da un IP dinamico. Così la prima priorità della giornata per voi sarebbe chiamare il fornitore e farli affrontare un IP statico.

Avanti e risoluzione DNS Reverse

Un’altra regola obbligatoria per SMTP locale server di posta in uscita – è necessario fare attenzione che si configura in avanti e indietro la risoluzione DNS . Risoluzione DNS si verifica quando un client interroga un server di nome per l’indirizzo IP che si desidera stabilire una connessione. Se un server nome nel dominio locale non è in grado di risolvere la richiesta di un client, vedere i principali server per individuare un server che si può.

È possibile creare una forma di autenticazione, che mostra un rapporto valido tra il proprietario di un nome a dominio e il proprietario di un indirizzo IP appartenente al server di posta SMTP. La convalida aggiunge molto al tuo punteggio fiducia.

E ‘solo un modo in più per trovare il tuo nome di dominio se si sta andando male e iniziare a inviare spam. Di solito, gli spammer e phisher non possono passare attraverso questo, perché non vuole mostrare il suo vero nome a chiunque – a loro piace utilizzare i domini rubati o dirottati e indirizzi IP. Nessun provider accetterà di registrare un dominio senza una qualche forma di identificazione (carte di credito).

avanti e indietro risoluzioni DNS procede con l’aiuto della cosiddetta A e PTR-records. Non dimenticate di aggiungere questi record nel DNS – sono utilizzati per implementare ricerche DNS up. Essa contribuirà inoltre al loro lavoro apertamente su Internet. Potete chiedere al vostro provider o dominio registrar per fare questo. Pertanto, si è più sicuri con filtri anti-spam e server diversi.

Si prega di notare, se si imposta un “record” nel tuo nome di dominio nel DNS, questo non significa che il vostro ISP configurato il record PTR automaticamente. Almeno, assicurati di controllare con loro perché a volte questo si aggiunge e talvolta non

Black -. Lista

blacklist DNS (o liste di blocco DNS) sono accessibili utilizzando query DNS. Thay sono elenchi di indirizzi IP che vengono memorizzati nel database remoto. Sono utilizzati per bloccare gli indirizzi IP che inviano spam. Il server di posta verificherà per l’indirizzo IP del client, che riceve il messaggio e dopo il messaggio di risposta positiva viene rilevata come spam viene bloccato.

Quando apprende la ragione del fallimento può controllare con il sito nella lista nera. In alternativa, è possibile utilizzare la rimozione manuale del vostro IP dalla lista (la maggior parte di essi contiene siti)

SPF

SPF non è un ‘fattore di protezione solare “, come si potrebbe pensare. SPF è il prossimo record DNS utile ma facoltativo. Visualizza le strutture che dispongono dei diritti di inviare messaggi di posta elettronica da un dominio specifico. SPF aiuta a verificare se l’IP di origine del mittente è autorizzato a trasferire i messaggi per questo dominio. Il server può rifiutare e-mail o etichettare come spam, se si invia una e-mail dal IP che è diverso da quello specificato.

record SPF vi aiuterà a mostrare le vostre buone intenzioni a ricevere i server. Per utilizzare questo tipo di record DNS possono visitare il sito, che sa tutto di SPF – openspf.org. Poi chiedete al vostro registrar di domini per aiutare configurazione SPF. Alcuni di loro hanno assistenti speciali nel loro pannello di controllo. Possono aiutare a configurare il SPF automaticamente.

Domain Keys (opzionale)

Non ci sono ulteriori standard di controllo, che non viene più usata. E ‘una questione di discussione se o non aiuterà. Questo perché solo pochi fornitori dimostrano.

Domain Keys è stato creato per identificare il mittente di messaggi di posta elettronica. Ha aggiunto crittografia per garantire che solo una persona con il tasto destro può inviare un email sicura ed è molto simile al SPF.

Tasti

dominio non filtra lo spam in sé, come si può vedere, ma non mostrano un corretto meccanismo di filtraggio dominio possono lavorare in modo più efficace. Quindi non ti contrassegnare come uno spammer.

Siamo giunti al termine. Ora si può vedere che l’attenzione a quelle piccolo aiuto di agire nel modo più trasparente è umanamente possibile.

Ciò è particolarmente utile quando si crea un proprio server SMTP di posta in uscita, che vi aiuterà a evitare problemi con filtri anti-spam – .. mittenti di fiducia per specificare i dati più completi e visibili

Questi cinque regole non sono così difficile come sembra, e seguono le regole potrebbero essere abbastanza facile e molto gratificante in effetti