Infine, un costruttore sito web gratuito per i bambini

Nella società di oggi, Internet è una parte importante della vita di ogni giorno. Per le menti indagatrici dei bambini, non solo fornisce una grande fonte di conoscenza, ma anche una piattaforma per la loro voce di essere ascoltato.

WordPress è un costruttore di sito web gratuito per i bambini, permettendo loro di creare il proprio blog o sito web, formano delle comunità in linea con i loro amici, e proiettano i loro pensieri e sentimenti sul web. WordPress è una scelta ideale una serie di motivi.

1. Tecnologia

La tecnologia disponibile attraverso WordPress è così facile da usare che i bambini hanno bisogno di ben poco aiuto da parte dei genitori. Possono creare un semplice blog in pochi minuti, è possibile creare un sito web completamente funzionale seguendo alcune istruzioni di base gratuito.

Attraverso la costruzione di un proprio sito, i bambini possono imparare le basi di utilizzo di Internet, e numerosi plug-in disponibili insegnerà nella misura in cui un sito web può essere manipolato e personalizzato per fare esattamente quello che vogliono.

2. Argomenti

WordPress ha migliaia di temi che permettono ogni sito per dimostrare la creatività e individualità del blogger. Una semplice ricerca su Internet rivelerà molti di questi problemi sono progettati con i bambini in mente, e argomenti che vanno dalla Disney per l’ultima moda del film.

Questi problemi possono essere caricati e facilmente cambiare, il che significa che i bambini possono alterare gli effetti visivi del loro sito web, non appena i loro interessi, crescere e cambiare.

3. Sicurezza

La sicurezza è una considerazione importante per i genitori quando Internet e il traffico di bambini. Con WordPress, blog e siti web che vengono creati con il costruttore gratuito sito web per i bambini, può essere fatto come pubblico o come privato come i bambini ei genitori vogliono. Inoltre, se il figlio decide di lasciare WordPress, il contenuto del tuo blog non è locked-in e può essere facilmente esportato.

4. I plug-in

Ci sono una serie di WordPress plug-in disponibili, molti dei quali si rivolge a bambini e ragazzi allo stesso modo. Collegare questa pagina, ad esempio, permettere ai bambini di collegare le loro pagine e messaggi, pagine web con i loro amici, così come i siti web e le pagine di MySpace dei loro gruppi preferiti, spettacoli televisivi, film e celebrità siti.

Inoltre, il plug-in video interattivi, forniscono i bambini con un giocatore in cui è possibile pubblicare, registrare e modificare i video clip preferiti e condividerli con gli amici.

WordPress è il website builder gratuito perfetto per i bambini. E ‘facile da usare e ha la capacità di proteggere i bambini dai pericoli può contenere internet. E ‘anche un ottimo modo per i bambini di imparare le basi del web design, e possono essere modificati e aggiornati velocemente come cambiano i loro stati d’animo.