Installare Joomla – Impara Come installare rapidamente e facilmente Joomla in 5 semplici passi

Non ci sono due modi popolari per caricare e installare Joomla sul tuo sito web. Il primo (e più semplice) è quello di utilizzare l’installazione automatica di Joomla che il vostro fornitore di servizi di web hosting potrebbe essere attivata sul “Pannello di controllo”. Il secondo modo è su Joomla e installarlo manualmente. Questo può sembrare un po ‘difficile in un primo momento, ma è molto semplice, se si capisce come. In entrambi i casi, è necessario disporre di un account di web hosting e accedere ad andare avanti. Non è possibile utilizzare un blog hosting account gratuito (Blogspot, ecc) per fare questo. Poi ti darò una guida passo passo per caricare e installare manualmente Joomla in 5 minuti o meno. Ecco come fare:

1. Scaricare Joomla: Il primo passo sarebbe, naturalmente, scaricare l’ultimo pacchetto di installazione di Joomla. È possibile farlo visitando Joomla.org e seguendo le istruzioni per scaricare il Joomla.

2. Creare un database di Joomla: Ora, accedere al vostro web hosting di Joomla la creazione di account e aprire il database e programma di gestione di MySQL. Un elenco di database e database utenti dei dati in MySQL zona del vostro pannello di controllo. Ora, creare un database e un nome utente e una password per andare con esso. Quindi aggiungere il nome utente per il database e dare privilegi completi. Questo è semplice e l’interfaccia è facile da seguire. (Ma si può anche vedere il video invece se questo è preferibile a voi.) Questo ID utente e la password, e il database è intenzione di utilizzare per installare Joomla sul tuo sito web.

3. Carica Joomla: Il passo successivo è quello di determinare dove si desidera l’installazione di Joomla per essere e caricare quella. Per installare Joomla sul / sito principale FQDN web (es mywebsite.com, ecc), allora si deve saltare directory Joomla e caricarlo.

4. L’attuale installazione di Joomla: Questa è la parte più semplice e si autoavvera di tutto il processo. Ma si deve anche stare attenti a non commettere errori qui o non può mai essere in grado di installare correttamente il software Joomla. Da notare anche il nome di utente di Joomla amministrazione e la password creati durante questo processo, per evitare di perdere l’accesso al tuo account. Durante l’installazione di Joomla, si metterà in dettaglio come il nome del database creato nel passaggio # 2 e il nome utente e la password assegnata. Potrete mettere in nome e titolo del tuo sito web (ideale per Joomla SEO) e l’indirizzo e-mail da utilizzare come l’e-mail amministratore se si dimentica il nome utente e la password Joomla Admin Login. Vorrei consigliare di mantenere tutti i tuoi dati di accesso in un posto sicuro (ad esempio un file casuale sul computer o il vostro cervello [sì, memorizzarla!]) Per evitare qualsiasi inconveniente più tardi, quando l’attività di progettazione del sito web Joomla inizia.

5. Voila! C’est Finis: Sì, questo è tutto! Hai appena finito di carico e l’installazione di Joomla sul tuo sito! Ora dirigetevi verso l’amministratore directory / sito web in cui è installato Joomla (es mywebsite.com/administrator) e utilizzare l’ID utente e la password creati durante il processo di installazione per accedere al tuo sito Joomla prima. Come è là:?)

Un altro modo per installare Joomla sta usando uno strumento chiamato “Fantastico” o “Fantastico Deluxe”, a seconda della versione utilizzata dal tuo hosting Joomla, che è in il vostro web hosting zona “Pannello di controllo” dal conto. (Vedere l’ultimo paragrafo di seguito per i video Joomla su come fare per entrambe le cose nel modo giusto.)