Installazione Server Licensing Carta di Windows Server 2003

La maggior parte di noi hanno cercato di installare Windows Server 2003 Enterprise Edition o avrebbero potuto consultate il supporto di esperti di server per installarlo. Anche se la parte di installazione prende un sacco di cose per finire. La maggior parte del tempo che avremmo dovuto fare un’analisi preliminare della rete per garantire le finestre di editing corretta installazione del server 2003. Dopo l’installazione è stato fatto molte cose avrebbero potuto trascurato che non può essere invertita dopo . Uno degli utenti è concesso in licenza dell’amministrazione di Windows Server 2003. Quasi ci garantirebbero che abbiamo selezionato l’opzione corretta, ma più tardi, dopo questo si pone come un problema che dovrebbe vedere il supporto del server.

licenza può essere selezionato per due modalità.

1 Per Server Numero di sessioni simultanee.

2 per dispositivo o per utente.

Se le licenze sono state rilasciate un numero di utenti per server, il che significa che in un momento quei molte sessioni simultanee saranno stabilite in un server. Ad esempio, se si dispone di 10 utenti si intendono quegli utenti che sono membri dei servizi di terminale possono impostare simultaneamente appena 10 sessioni. Ora, quando si tratta di quello di licenza d’uso che significa che c’è solo gli utenti giusti devono gestire i server. Quindi, in questo caso il server servizi tecnici, supporta il server DHCP, supporto vittoria DNS o vettore non può registrare come titoli sono rilasciati per utenti specifici. Si possono affrontare i problemi nel dare accesso al server. Inoltre, se la modalità di gestione licenze è stata selezionata l’utente non si può ripristinare per server. E per tutto il tempo necessario per creare nuove licenze per gli amministratori tecnici o di sistema hanno accesso al partner server.

Se è già stato selezionato il server non licensing, un unico punto di tempo che molte sessioni simultanee saranno impostate sul server. Quindi, in questo amministratore responsabile della gestione l’ingegnere server DNS o il supporto amministrare il server non è necessario alcuna licenza specifica per lui il sistema partner. Tutto ciò che serve per iniziare è che si può fare altri utenti di gestire il server per uscire e chiudere la sessione per l’ingegnere del server può passare attraverso e risolvere i problemi del server.

Inoltre, se la modalità di gestione licenze è stato selezionato come per server non di sessioni simultanee può anche tornare alla modalità utente. Ma dal momento dall’utente in modalità non può tornare indietro. Quindi, nel caso abbiate bisogno di dispositivi o utenti che gestiscono server specifiche, quindi è possibile cambiare la modalità utente. La maggior parte delle volte in cui l’installazione di Windows Server 2003 è in corso svolto da ciascuna l’amministratore di sistema o il server ingegnere si dovrebbe controllare di aver analizzato la situazione della concessione di licenze e dare l’installazione di un segnale verde.

Le licenze possono anche essere acquistati da diversi produttori come VeriSign. Si può anche dare un andare attraverso i partner di acquisire licenze per la gestione dei server. Anche se il tecnico di supporto del server potrebbe accedere server di gestione al server in grado di acquisire le licenze necessarie. Così la prossima volta che si avvia l’installazione assicuratevi di prendersi cura di tutte le cose devono essere presi in considerazione.