Joomla per voi

Se volete imparare a utilizzare Joomla e non hanno familiarità con esso e utilizzarlo per la prima volta, allora si potrebbe trovare qualche difficoltà lungo il percorso. Anche se è uno dei migliori sistema di gestione dei contenuti là fuori al momento non è così facile da usare per un principiante. Il manuale offre poco aiuto, non ci vuole il punto di vista di un utente che non ha familiarità con il sistema. Tuttavia, una volta che hai imparato le corde nel loro uso del sistema può essere fornito con un sacco di aiuto

Negli anni ho usato Joomla ho notato che solo alcuni passi nell’apprendimento utilizzare template Joomla. Ecco una semplice guida per quello che si può fare.

La prima cosa che dovete fare è fare una mappa per il sito che si sta pianificando. La mappa può essere di tre livelli di profondità. Ad esempio, per creare un sito per un massaggio, per esempio, il livello principale deve essere la casa. La casa può quindi passare alle altre due che sono i servizi e prodotti. I due poi possono espandersi in altri per raggiungere il livello finale.

Dopo aver fatto la mappa del sito in basso, è possibile creare sezioni sul sistema di gestione dei contenuti. Dopo di che si deve fare categorie nelle sezioni e può fare sotto il Category Manager. poi si scrivono articoli che saranno contenuti in luogo, con l’art Manager.

Usare la voce di menu per un menu per il collegamento che deve essere attivato. Questo è il passo finale e l’ultimo a usare il sistema e molte persone tendono a dimenticare e finisce chiedendosi perché nessun menu è visualizzato sul vostro sito. Può sembrare complicato, ma una volta che avete, siete sicuri di ottenere il blocco di esso presto. Come ogni altra cosa, la pratica è la chiave per padroneggiare, quindi nessuna possibilità di tentare la fortuna con il sistema per acquisire familiarità con esso si perde. Potrebbe non essere facile da usare come molte persone vorrebbero che fosse, ma una volta che si diventa un esperto nell’uso di esso, che è quando si può apprezzare appieno la bellezza di Joomla.