Joomla Template Tutorial – Download, Upload e installare Joomla Templates in 3 punti rapidi e facili

Una delle cose che lo rende utile per progettare e sviluppare siti web utilizzando il CMS Joomla è la fornitura infinita di template Joomla alta qualità (libera, commerciale e anche personalizzati) che sono a vostra disposizione per il vostro sia di utilizzare e modificare in base alle vostre esigenze. È quindi possibile utilizzare questi per rendere il tuo sito e sentire così speciale, fresco e interattivo come si vuole senza spendere soldi inutilmente nel processo. Qui, vi mostrerò un processo 3 rapido e facile da ottenere ed installare template Joomla sui vostri passi sito. Io la chiamo la ‘POI Formula’. Non preoccupatevi, non ha nulla a che fare con algoritmi matematici o complicato disadattato filosofica o parlare;) Se siete pronti, qui sono i passi :.

1. Ottenere: Questo è dove si va là fuori e ottenere i migliori modelli di Joomla è possibile ottenere per il tuo sito. Ci sono 3 tipi tecnicamente Joomla modelli che sono a vostra disposizione, al costo di far loro e la qualità risultante. (Sì, il vecchio ‘si ottiene quello che si paga “detto vale anche qui) Questi modelli sono: a. Templates gratuiti Joomla: .. Questi sono quelli che sono là fuori che chiunque può installare e utilizzare sui loro siti per lo più venire con le stringhe Questi sono o pubblicità, richiede collegamenti in diretta al progettista modello di sito web o di una combinazione di entrambi b Joomla Templates professionali: … Queste sono in vendita e hanno alcun vincolo di liberare Joomla modello allegato. È possibile acquistare i commerciali (o premio) Joomla Templates uno alla volta, in contenitori o in mensile per Joomla club modello abbonamenti. Lo spot ha anche più modello di personalizzazione che la libera e di solito sono e sentirete molto più professionale rispetto gratuito per ovvie ragioni: hai pagato soldi per questi c custom-designed Joomla Templates: .. Questo è quando ci si avvicina a modelli di design, dare loro informazioni su ciò che è necessario fare e fare un template Joomla per te. Questo di solito costa un po ‘superiore a quello dei modelli commerciali, in quanto si adattano alle loro esigenze individuali e su misura per il vostro piacere e l’ego, per così dire.

2. Download: Il secondo passo nella creazione di template Joomla viene scaricato sul computer. Se si lavora con modelli liberi, premio o personalizzati, è necessario fare questo per prima di caricare e installare il modello sul vostro sito Joomla.

3. Upload e l’installazione: Una volta che hai il modello del computer, il passo successivo è quello di caricarlo sul vostro sito web. È possibile farlo manualmente accedendo al proprio account pannello di controllo di hosting Joomla (dove di solito gestire i file, email, siti web controllare le statistiche, ecc Si ottiene il punto!) Poi vai a (dove sono gestiti file sul vostro sito), selezionare la directory dove avete installato Joomla, fare clic sulla cartella in cui sono memorizzati i modelli di Joomla e caricare il nuovo modello di Joomla nella stessa cartella.

Il modo più semplice e più preferito più semplice per installare il nuovo modello è accedere all’area di amministrazione (back-end) del vostro sito Joomla (la directory / administrator, dove gestire tutti aspetti del tuo sito) e salire da lì. È possibile farlo aprendo la scheda ‘Estensioni’ e cliccando su “Upload e installare ‘dopo aver selezionato il modello dal vostro computer link. Dovrebbe essere caricato e installato in un minuto (normalmente entro pochi secondi dopo Fare clic su uplink). E questo è tutto! Basta scaricare e installare un nuovo modello nel tuo sito web Joomla. La prossima cosa che può essere utile per imparare forse il modo per modificare il modello in base alle il tema previsto per il sito!