Mr. Smith solo set-up Suo server SMTP locale sul suo computer portatile. Lui è contento di aver potuto controllare la sua attività anche a distanza e sta per andare all’estero. Ora il signor Smith rimarrà deluso – io non sarò in grado di inviare e-mail attraverso il suo nuovo, server SMTP lucido. Perché? Quando si invia una e-mail, il vostro client di posta elettronica e server si connette al invia il messaggio ad esso. Dopo che ha accettato il messaggio per la consegna, che lo memorizzerà in coda locale. Poi inizia a inviare email.
Il problema è che il proprio locale SMTP passa attraverso varie fasi di autenticazione quando si invia il tuo messaggio. Verifica IP è una delle fasi più importanti e maggior parte delle vostre email saranno rifiutati, se Lei ha IP dinamico.
Quindi, quello che il signor Smith ha a che fare, quando ha bisogno di server SMTP configurato in una ambiente aziendale? E ‘difficile da credere, ma ho un’unica soluzione. Io non ha bisogno di portare il suo server SMTP sul suo computer portatile ogni giorno. Sarà meglio per installarlo su un server aziendale o di un computer di casa con IP statico che è costantemente connesso a Internet
Dopo l’installazione Mr. Smith deve eseguire le seguenti operazioni :.
* Configurare suo server SMTP e
* Configurare suo client di posta elettronica
Diamo loro discutere nei dettagli.
Se si desidera solo configurare il server SMTP come un relè in uscita, è deve effettuare le seguenti operazioni:
* Configurare avanti e retromarcia di risoluzione DNS
* Vedi nero – liste
* Configurare SPF
* Configurare le chiavi di dominio
Tuttavia, se avete bisogno di configurare il server in un ambiente aziendale, e si vuole memorizzare e gestire e-mail di te, devi prendere un paio di passaggi aggiuntivi ::
* porte SMTP Setup
* gamma Configurare IP
* Configurare il dominio locale
* Setup tuoi utenti del dominio
* Configurare il proprio client di posta elettronica
SMTP porte SMTP
di apertura porte aggiuntive è il primo passo della configurazione del server. Come sapete, il 25 è porta standard per i server SMTP. Internet provider bloccano spesso quando combattono contro lo spam. E ‘necessario aprire alcuni altri porti, come 2525, 587 e 465 porte. PIÙ poiché le grandi aziende lo usano, è diventato un “de facto”, non è uno standard definito. Che cosa è più importante per voi è il fatto che nessun provider di Internet sta bloccando Queste porte, in modo da essere in grado di connettersi al server SMTP da qualsiasi parte del mondo.
Ecco uno screenshot di come si può fare in un programma server SMTP:
gamma IP
intervallo di indirizzi IP vi aiuterà ad aprire o negare l’accesso al server dalla quotata IP. L’utilizzo server di filtraggio degli indirizzi IP della connessione in entrata. Con l’aiuto di lista intervallo di indirizzi IP è possibile bloccare l’accesso a qualcuno al vostro server. Inoltre, Che tu possa aprire la possibilità di utilizzare il server SMTP con indirizzi IP, incluso nella gamma. Questa è anche una buona opzione di sicurezza per evitare agli spammer di utilizzare il server come inoltro aperto.
Ecco come si imposta la vostra lista range di IP nel nostro software del server SMTP. Si prega di assicurarsi, escludere il router dalla lista di indirizzi IP consentiti, perché in caso contrario, qualsiasi relè dalla rete esterna passerà passante senza chiedere il nome utente e la password.
Il tuo dominio locale
Configurare il dominio locale voi ei vostri utenti dà la capacità di ricevere e archiviare i messaggi con il server SMTP, permetterà anche di autenticare tutti gli utenti Con il tuo nome utente e password. Se hai già il proprio dominio – che pensavi. Se avete bisogno del vostro dominio solo per l’autenticazione, Che tu possa specificare qualsiasi nome di dominio che ti piace (per esempio myowndomain.com, anche se non è vero nome di dominio). Tuttavia, se avete bisogno di consentire agli utenti di tenere il loro account sul server, sarà anche necessario per assicurarsi che il nome a dominio è registrato e ha un record MX valido.
I suoi utenti di dominio
Dopo di che, aggiungere utenti e dare loro le loro password. È possibile creare uno o più utenti -. Numero di utenti in un dominio è illimitato
esta Quando si esegue, tutti gli utenti legali avranno la possibilità di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica autenticare il server SMTP con tutto il mondo . E ‘molto importante per set-up di una password sicura per ciascuno degli utenti e per la vostra protezione anti-spam.
Il client di posta elettronica
Ora siete pronti per inviare i messaggi con il tuo SMTP in tutto il mondo. Devi solo configurare il software client di posta elettronica. Dopo aver creato il tuo nuovo account di posta elettronica in Windows Mail o Outlook, punto statico IP del server come nome host. Se hai già un proprio dominio, si può specificare che pure.
Dopo questo, inserire il nome utente (che è il tuo indirizzo e-mail) e la password che hai appena set-up nel server SMTP. Ora siete pronti per inviare e-mail con il server SMTP aziendale di tutto il mondo.