La creazione di pagine web con PHP, CMS, Joomla e

Per chi ha bisogno di progettare e creare i propri siti web, sia per uso personale o commerciale, ci sono alcuni termini si dovrebbe acquisire familiarità con. Alcuni di questi termini sono “PHP”, “content management system” e “Joomla”. Il seguente articolo è una breve descrizione di questi tre termini e strumenti e come possono utilizzare per creare, gestire e migliorare le pagine web dinamiche.

PHP

PHP originariamente stava per “home page personale”, e che è stato quello che è stato progettato per aiutare a creare; Tuttavia, oggi, PHP viene utilizzato per creare una varietà di diversi tipi di pagine web. In sostanza, PHP è un linguaggio di scripting che la gente ha bisogno di sapere, al fine di progettare e produrre pagine web dinamiche. PHP è un software libero, e perché è compatibile con la maggior parte dei server web e quasi tutti i sistemi operativi e piattaforme, che è ampiamente utilizzato per scopi di pagine web in generale, e può anche essere integrato nell’HTML. Utilizzando PHP, un server web ha un codice PHP come input e creare contenuto delle pagine web come output.

Content Management System

Un sistema che utilizza il codice PHP è un sistema di gestione dei contenuti o CMS. Software CMS utilizza il linguaggio di scripting PHP per la creazione e la gestione di contenuti HTML e documenti e immagini. E questo software non solo consente di creare contenuti web, ma permette anche di controllare e modificare il contenuto.

pagine web semplici e comprensibili In sostanza, un CMS permette di creare e gestire. In realtà, la maggior parte dei sistemi di gestione dei contenuti sono progettati per gli utenti che hanno poca o nessuna conoscenza di linguaggi di programmazione in grado di creare e gestire i propri siti web. Questi contenuti sistemi in banche dati e offrono una varietà di modelli di pagine web per gli utenti di scegliere.

Joomla

Joomla è un content management system utenti in tutto il mondo usano di pubblicare contenuti sul web e di Internet. Come molti altri sistemi di gestione dei contenuti, è scritto nel linguaggio di programmazione PHP e utilizza un database per memorizzare le informazioni. Alcune delle caratteristiche che il sistema include sono caching delle pagine, i feed RSS, versioni stampabili di pagine, notizie flash, blog, sondaggi, siti di ricerca, l’internazionalizzazione e la lingua. Joomla templates e le estensioni sono normalmente distribuiti come file zip o altro formato compresso che deve essere installato prima della distribuzione. Con questa serie di funzioni di base e innumerevoli altre estensioni gratuiti Joomla disponibili, creando un sito web dinamico per migliorare il business (o per migliorare le pagine personali) è facile da gestire internamente.

Come un sistema di gestione dei contenuti, Joomla offre una varietà di benefici per coloro che cercano di creare le proprie pagine web. In primo luogo, e forse più importante, Joomla è gratuito. E come nuove versioni e aggiornamenti di Joomla vengono rilasciati, nuove funzionalità e miglioramenti sono inoltre disponibili. Joomla è in rapida crescita e offre possibilità illimitate per le applicazioni future.

Un altro importante vantaggio di Joomla è come sia facile aggiungere o modificare il contenuto. Con Joomla, è possibile aggiungere immagini e altri elementi multimediali, e si può anche organizzare e gestire i dati importanti con relativa facilità.

E Joomla ha acquisito sempre maggiore popolarità, ha vinto numerosi premi per le sue caratteristiche e servizi. La popolarità di Joomla fornisce un altro beneficio agli utenti, spesso ignorati. Poiché molti utenti hanno familiarità con Joomla, ci sono un sacco di forum, pagine web, directory e concentrati su come usare Joomla e per aiutare coloro che hanno domande o problemi riscontrati con il software. E il software è anche ben supportato dagli sviluppatori e fornitori di servizi. Quindi, se avete una domanda su Joomla, è probabile che con poco sforzo, è possibile trovare la risposta.

Uno degli altri vantaggi di Joomla è che offre una varietà di estensioni gratuite Joomla. Alcune estensioni sono chiamati “plugin”, che sono estensioni di fondi che si estendono Joomla con nuove funzionalità. “Componenti” sono anche le estensioni di Joomla che consentono agli utenti di estendere il numero di funzioni sul proprio sito web, il backup dei vostri siti web, traducono i contenuti e creare URL. “Moduli” estendere anche la funzionalità per le pagine web per aggiungere caratteristiche come un display calendario o Google AdSense.

In realtà, queste estensioni offrono forse i maggiori vantaggi di usare Joomla. Alcune di queste estensioni sono costruttori in modo dinamico, immagini e multimediali gallerie, motori di e-commerce e negozi, forum e chat, calendari, blogging software, newsletter via email, la raccolta di dati e strumenti, sistemi pubblicitari bandiera, servizi di abbonamento, report e altro ancora. E ci sono una serie di altre estensioni gratuite Joomla che possono migliorare qualsiasi sito web.

In particolare, ci sono cinque estensioni di Joomla che sono certamente i più popolari. “Community Builder” permette agli utenti di estendere i profili, migliorare la registrazione dei flussi di lavoro, elenchi di utenti, e più. “Forum FireBoard” è un forum che è sia tempo elegante e potente e permettono visitatori del sito web per partecipare alla discussione e commentare. “Esporre Flash Gallery” è un’estensione che crea presentazioni delle proprie immagini caricate. E “Calendario Eventi” Joomla è un classico che informa gli spettatori di date ed eventi importanti.

Anche se Joomla è semplice da usare, queste molte estensioni permettono ad una persona di creare le più complesse siti web aziendali. In realtà, Joomla è utilizzato per una varietà di applicazioni, inclusi i siti web aziendali, siti web per le piccole imprese, senza scopo di lucro e siti web dell’organizzazione, applicazioni governative, la scuola ed i siti web della chiesa, pagine personali o parenti, portali basati sulla comunità, riviste e giornali, e il commercio online. In sostanza, se avete bisogno di creare un sito web per qualsiasi scopo, Joomla ha le caratteristiche di affidabilità e prestazioni che consentono di creare il sito web è necessario.

Una volta a capire le basi di PHP e di sistemi di gestione dei contenuti, che sono pronti per iniziare a creare il proprio sito web. E con affidabile CMS, Joomla gratuito e sarà presto sulla strada per la creazione e la gestione di un sito web che soddisfa direttamente tutte le vostre esigenze.