La creazione di un Web Server – Un semplice, ma Misunderstood passo per ospita il sito web da casa

che probabilmente stai cercando di scegliere se si desidera ospitare il vostro sito web da soli, piuttosto che pagare una società di hosting. Forse si vuole solo sapere come è fatto, o se si vuole risparmiare qualche soldo facendo da soli. In questo articolo parlerò la parte più importante del tuo sito web da ospitare a casa, il server Web.

La parola “server” suona spaventoso e per questo molte persone pensano solo una società di hosting professionale può ospitare un sito web. Questo non è vero. Un server non è altro che un software che viene eseguito in background di ascolto alle richieste dei “clienti”. Il cliente nel nostro caso è un browser web, come Internet Explorer.

Come si ottiene un server web? La maggior parte dei sytems operativi Windows mangiare con un server Web che ha solo bisogno di essere installato. Inoltre ci sono server web che può essere scaricato gratuitamente, come Apache. Non ho intenzione di andare oltre come fare questo. In questo articolo parlerò dei concetti e ciò che è necessario per ottenere il vostro server web e in esecuzione e servire il vostro sito al pubblico dopo che è stato installato. Ogni web server è diversa ma i concetti sono gli stessi. Andando oltre i concetti che sono generalmente vero per qualsiasi server web, saprete cosa cercare Indipendentemente dal software che si sta utilizzando.

Come ho detto prima, un server è un software proprio che gira in sfondo. Un server Web è un server che ascolta le richieste dei browser internet una pagina specifica, constata che la pagina nel computer è in esecuzione su e poi A invia al browser che lo ha richiesto. Esta Tenendo presente, si può credere in realtà ci sono solo due cose che dovete fare per avere il vostro server Web configurato?

1) Informi il web server dove trovare il vostro sito web. Il tuo sito web probabilmente composta da diverse pagine. È necessario dire al server web il percorso della cartella in cui si mantiene

le vostre pagine. Ad esempio, Quando qualcuno [http://www.yourdomain.com/main.html], il server cercherà nella cartella in cui tutte le pagine vivono, e cercate il file main.html.

2 ) Informi il web server Informazioni sul pagina di default. Questa è la pagina visualizzata cioè quando qualcuno digita [http://www.yourdomain.com] nel loro browser senza specificare una pagina. Il web server Hai già alcuni nomi di pagina di default come “index.html”, quindi se hai una pagina con questo nome

sarà visualizzato per impostazione predefinita quando nessun documento è specificato nella richiesta. È inoltre possibile aggiungere più nomi di file di default per il vostro server web. Se non si desidera denominare il file “index.html” si può dire il vostro server web Quel nome della pagina di default è “mainpage.htm.”

Questo è praticamente tutto quello che c’è da configurazione del server web . In realtà, non vi è più, ma questi due passaggi consentirà il server web per iniziare a servire il vostro sito web. Naturalmente, anche c’è di più per ospitare il tuo sito web da casa, come ottenere un nome di dominio, Trattare con il router se ne hai uno, ma questi argomenti sono oltre la portata di questo articolo.

Spero I ‘ ti vede convinti di quanto sia facile da configurare un server web, che risulta essere il passo più importante per ospita il sito web da casa.