La pubblicazione di un sito web – passi essenziali coinvolti

è sempre affascinante ed economicamente gratificante per pubblicare il tuo primo sito web sul web in tutto il mondo. Ecco una guida dettagliata sui gradini.

Registrare un nome di dominio

Un nome di dominio è un nome univoco che identifica un sito web. Ad esempio, yahoo.com è il nome di dominio per il yahoo portale. Per cominciare la registrazione dei nomi di dominio, accedere a un nome di dominio registrar di loro scelta come namecheap.com e la disponibilità del nome di dominio desiderato. Non sarà sempre trovare il primo nome di dominio che si desidera perché la maggior parte di loro sono spesso riservati.

Una volta che avete trovato un nome di dominio disponibile, allora si sarà in grado di prenotare per circa $ 10 all’anno.

Nella ricerca di un nome di dominio, prendere i seguenti fattori in considerazione:

Il dominio ideale dovrebbe dare un’idea del tipo di attività si trovi.

dovrebbe anche essere il più breve possibile per rendere più facile per i clienti e visitatori da ricordare. Inoltre, si dovrebbe cercare di avere una delle parole chiave principali nel nome di dominio.

Get web hosting

I siti web sono memorizzati sui server Web connessi a Internet. Per accedere ai file su un sito web, i visitatori hanno bisogno di un computer con accesso a Internet e un browser Web, ad esempio Windows Internet Explorer e Mozilla Firefox.

Ci sono molti fornitori di servizi web disponibili oggi, in linea di hosting con diversi livelli di affidabilità e di assistenza clienti. Hosting pacchetti variano anche tra le società di web hosting e alcune delle caratteristiche che si possono trovare per selezionare una perfetta società di web hosting sono:

sito web

Lo spazio web del tuo sito richiede dipende dalle dimensioni dei file contenenti tuo sito web. Se si prevede avere una grande collezione di file di grandi dimensioni, come i file multimediali come video e file audio, allora si dovrebbe andare per un pacchetto di hosting che permette un grande spazio web per ogni conto o addirittura illimitato. Tuttavia, se si pensa di avere un piccolo sito con pochi file, allora davvero non c’è bisogno di importare sia lo spazio web consente. Non ha senso di pagare un prezzo più alto per un sacco di spazio web non avrete mai bisogno comunque.

Traffico

Nella stessa nota è anche una buona idea di prendere in considerazione il traffico consentito di pacchetto di hosting, soprattutto se i visitatori del sito stanno scaricando file di grandi dimensioni volume. Società di hosting offrono traffico illimitato sempre di avere un vantaggio competitivo rispetto ai loro concorrenti e si può approfittare di questo.

account webmail offrono

Invece di utilizzare gli account di posta elettronica gratuita come Yahoo, Gmail e Hotmail, perché non usare la webmail aspetto professionale personalizzato con il tuo nome di dominio come tuonome yourdomain.com @ o di vendita @ nomedominio .com. Mentre alcune società di hosting consentono tra 10 e 100 account di posta elettronica, altri consentono un numero illimitato di account e-mail. Quanti account è necessario si dipende da quante persone / lavoratori che intende dare alla account webmail. Con un account di webmail, si ha l’opzione di lettura on-line a proprio o per reindirizzare i messaggi di posta elettronica a un altro client di posta elettronica come un account Gmail.

database

Se questa materia o non dipenderanno dallo scopo del tuo sito web. I database sono necessari per i siti che sono o saranno gestite un blog WordPress, un sistema di gestione dei contenuti Joomla o sulla confezione Magento soluzioni di e-commerce. Altre ragioni per un database abilitato pacchetto di hosting includono il desiderio di costruire un sito web di ricerca e conservazione dei dati degli utenti sul sito.

Esecuzione script

Esecuzione script può essere necessario o non richiesto a seconda delle possibilità del vostro nuovo sito. Oggi ci sono diversi script per scopi diversi e spesso il vostro web designer vi darà consigli sui quali capacità di script necessario per il vostro pacchetto di hosting. A volte si può anche non richiedere l’utilizzo di script.

reputazione

Non tutti i servizi di web hosting offrono ciò che promettono e si può essere frustrato quando il vostro sito web è di quattro volte al giorno o quando bisogna aspettare una settimana per ottenere un ticket di supporto clienti risposto. Ancora una volta, l’ultima cosa che vuoi è quello di avere i dati memorizzati con gli hacker di servizi di hosting compromessi da alcuni fan come se qualcosa va storto si dovrebbe essere sicuri di ottenere una copia di backup della società di hosting. Il modo migliore per giudicare l’affidabilità del web host è alla ricerca di feedback dei clienti on-line. Questa è la migliore rappresentazione dei servizi ci si può aspettare da parte della società.