Edilizia e la manutenzione di un sito web è un sacco di lavoro; uno degli strumenti che possono rendere molto più facile è un sistema di gestione dei contenuti dedicato.
In breve, un sistema di gestione dei contenuti è un insieme di utility sul lato server che consentono di gestire fogli di stile CSS per il tuo sito in un facile da usare, l’interfaccia centralizzata.
I sistemi più sofisticati includono la possibilità di caricare contenuti, permetterà la creazione di un visitatore di contenuti, e anche gestire librerie di grafica, link e programma di affiliazione.
Anche se vi è una tecnica per l’utilizzo di manager dei livelli, l’essenza di uno è qualcosa che si può comprare “off the shelf” per ottenere il vostro sito web in funzione invece di pagare per un sviluppatore incaricato di scrivere uno per voi.
L’esigenza di un CMS crescerà come il numero di pagine (o siti collegati) Aumenti di esecuzione.
La strategia più comune per un installazione del sistema di gestione dei contenuti è quella di aggiornare un sito web esistente per essere più interattivo, più spesso quando il cliente chiede di sostituire un sito Web sporadicamente società software aggiornato con stile blog.
Se si gestiscono i siti web per i clienti, il punto di un sistema di gestione è ora il cliente può fare la mente pezzi numbingly noiose della pubblicazione di nuovi contenuti; non raggiunge più la posta in arrivo da risolvere, formattati e pubblicati, come queste operazioni potrebbero richiedere più tempo per le applicazioni da caricare di quanto non faccia per fare l’operazione in questione.
Se si gestiscono il proprio sito web, si fa più bene quanto più cerca di aggiornare un sito. Un sacco di siti sono ancora in mano il modello dei siti web delle quattro società che non cambiano mai 1.996 pagine.
La chiave per ottenere un buon traffico (e buone risposte) sul loro sito web è tutto fresco, contenuti regolarmente aggiornati e CMS rende più facile che da fare per voi meno spese e meno lavoro, e maggiore tempo di fare il tipo di cose che è andato in affari da fare.
La scelta del sistema giusto significa guardare a ciò che si intende fare con il vostro sito. In breve, le opzioni sono limitate a quanto segue:
incaricare qualcuno di scrivere per voi. Questo può essere costoso, veloce. Se tutto quello che state cercando è una pagina di blog prima, evitare questo WordPress o Movable Type fare meglio e sono gratuiti.
Se siete alla ricerca di qualcosa di più specifico, come nei consigli di amministrazione del sito o versioni dei documenti di monitoraggio presentato, o scadenza amministrazione per i liberi professionisti, quindi un sistema di gestione dei contenuti personalizzato vale la pena esaminare. Acquistate (o licenza) un pacchetto commerciale. Se stai facendo il lavoro del livello aziendale IT, un pacchetto di supporto commerciale potrebbe essere la soluzione migliore.
Se si esegue il proprio business, ci sono buone probabilità che il vostro fornitore di hosting offre alcuni pacchetti di gestione dei contenuti che possono essere utilizzati. Installazione di un pacchetto open source. Questi hanno il vantaggio di un prezzo equo (gratuito), ma possono richiedere conoscenze tecniche per installare ed eseguire.
Se eseguito su un server di hosting con ambienti di hosting condiviso, potrebbe essere necessario ottenere il vostro hosting provider per installarlo e configurarlo per voi.
Con questa conoscenza in mano, la scelta del sistema di gestione del diritto dovrebbe essere una decisione facile.