La scelta del Web server Destra – Parte 3 di come costruire il vostro Web-Site Serie

Nei miei precedenti articoli di questa serie (prima parte e due in Come costruire un sito web disponibile sia qui su EzineArticles.com) ho cominciato a delineare ciò che è necessario per il sito web “reale” per avere successo. In questo articolo andremo a parlare la prima decisione importante si potrà mai fare e che la maggior parte delle persone non capire le conseguenze di vasta portata che possono influenzare e influenzare la pagina Web sulla linea come più sofisticato.

Nel precedente articolo seconda parte della serie come costruire il proprio sito web la prima sfida di cui il nostro “libro di cucina” è stato:

1. Web Server – Due scelte qui: Linux o Windows (e questo fa la differenza) E che altro sarà la mia offerta fornitore

Ok, quindi la prima cosa che si può decidere di fare per ottenere un ? risposta a questo è quello di chiedere ad alcuni amici che sono “techies”. Prima di fare che vengono preparati con una corretta armatura e assicurarsi la possibilità di gestire le persone di schiuma alla bocca e ottenere entusiasta di un argomento così. E ‘possibile che alcune persone vi diranno:

“Tu sei dadi per usare un server Linux sono i server decenti e veloci che è vero, ma richiede una quantità incredibile di attenzione e l’amministratore di sistema .. Il sito web hosting che vive, respira, mangia e beve Unix, Linux, RedHat, ecc “

e gli altri dicono

” Hah Windows come un server Web Sei !? pazzo? Aperto per attaccare. vulnerabile. lento. ossequio Orribile. Crash. a DLL intero posto appena in crash. Microsoft? Tenere per Office. Big Boys usare Linux! “

Ok, Ora sei davvero confuso. Quindi cerchiamo di ottenere alcuni fatti là fuori.

  1. Entrambi i tipi di server sono vulnerabili agli attacchi. Periodo.
  2. Entrambi i tipi di server richiedono manutenzione professionale di professionisti qualificati.
  3. Essi sono stati conosciuti

  4. Entrambi i tipi di server crash.

Queste non sono le cose da considerare. Che cosa si dovrebbe prendere in considerazione è la seguente:

  1. Avete intenzione di utilizzare un codice HTML puro (.htm tutte le pagine) del sito e si utilizza FrontPage o equivalente per costruire? In questo caso, andare con un server Windows.
  2. Hai intenzione di utilizzare la tecnologia ASP? – deve avere Windows Server
  3. .

  4. hai intenzione di utilizzare PHP? – È possibile utilizzare Linux o Windows. Tuttavia, se si utilizza Windows, è necessario assicurarsi che il provider di servizi supporta PHP. Solo loro possono rispondere. La maggior parte delle persone che usano PHP utilizzando server Linux e controllare l’accesso a changemod comandi FTP ed un file chiamato .htaccess. Tuttavia, è comunque possibile utilizzare un server Windows con PHP e molto efficace, potrei aggiungere.
  5. Avete intenzione di avere bisogno di database MySQL? Generazione Database è sofisticato, ma a volte è necessario e spesso molto importante. Qui mi limiterò a fare un punto di vantaggio. Non utilizzare l’accesso ai server Web. E ‘lento, non è fatto per grandi database ed è molto difficile mantenere un sito web. Se ti ostini a usare l’accesso quindi assicuratevi di avere un server Windows per sostenerlo. Non dimenticare di garantire che il vostro operatore di rete supporta MySQL e ti dà la possibilità di far fronte con i loro tavolini direttamente.

Ancora ancora misterioso per voi?

pensare al futuro un po ‘. In termini reali, non è necessario conoscere o non si cura di ciò viene utilizzato il server, a patto che si ha accesso FTP al tuo sito e può aggiornare direttamente esso. Tuttavia, se anche un “techie” che emerge dopo aver tenuto conto:

  1. Database
  2. PHP
  3. ASP
  4. HTML
  5. accesso FTP

sono tutti .

In realtà, la maggior parte dei server web sono non server Windows critici. Ma non lasciatevi ingannare da questo confronto. Ricordate, varianti di Unix, Linux, RedHat o Web farm completamente gratuito o molto economici per rispetto all’acquisto di una licenza di Windows Server. Questo è uno dei motivi principali che i server Linux sono là fuori e così popolare.

Quindi, quando si vuole cercare un provider di servizi Internet (“Server-Farm”) nella rete solitamente vedere che essi offrono o Piani Piani di Windows o Linux. Considerare ciò che si pensa di aver bisogno in futuro. Database? PHP? Asp? HTML?

Nel seguente articolo andremo a discutere esattamente ciò che si dovrebbe richiedere il vostro provider di servizi Internet (server-Farm), come parte del pacchetto.