La struttura del database e SharePoint uso

SharePoint utilizza la tecnologia SQL Server per archiviare informazioni quali la configurazione del contenuto del sito e il sito. Si deve considerare attentamente se è necessario accedere direttamente o meno il database. Microsoft ha suggerito vivamente di non accedere ai dati direttamente dal database.

“I clienti sono fortemente sconsigliati accesso diretto ad una modalità di sola lettura questi DB meno documentazione protocollo Microsoft è seguito esattamente. L’accesso a questi DB livello di programmazione o manualmente potrebbe causare il blocco imprevisto all’interno di Microsoft SQL Server Si può portare a problemi di prestazioni generali. “

Molte persone là fuori nella comunità non sono d’accordo che vi è un danno per la lettura dei dati direttamente dalla tabella, leggendo la base causano tutti i dati o dati cambiano? il cambiamento nella struttura.

Normalmente, quando si installa SharePoint per la prima volta due DB viene generato. Uno è DB configurazione e l’altro è il DB contenuti. Il database di configurazione normalmente ha un nome di default contenuti SharePoint_Config aa ha un nome predefinito wss_contnet

SharePoint_Config:. Questo è il setup db che contiene informazioni su SQL Server, configurazione della farm, patch, aggiornamenti, gli utenti, la sicurezza, modelli personalizzati, le caratteristiche e il server muschio ecc Ha in genere circa 24 tavoli.

È possibile trovare maggiori informazioni su ciò che queste tabelle in questo articolo

WSS_Content:. Il database di contenuto contiene in genere informazioni sulle funzioni attivate per il sito, raccolte siti, informazioni sul sito web,, gruppi, ruoli, abbonamenti appartenenza utenti utenti correlate al sito, assegnazione, ecc

Si noti che l’aggiornamento del database direttamente utilizza sempre il modello a oggetti di SharePoint API. Prima di ogni aggiornamento considerare la possibilità di una copia di backup del database di SharePoint.