La tecnologia può davvero aiutare con l’apprendimento delle lingue?

è un dato di fatto che i libri, dibattiti, applicazione pratica, come i colloqui regolari e scritti che aiutano a studiare e imparare una nuova lingua in modo efficace. Tuttavia, per utilizzare la tecnologia come strumento di apprendimento, è possibile? Molte persone preferiscono ancora l’aula e l’insegnamento di quelli lingua personalizzata in dotazione per l’insegnamento delle lingue software e altri strumenti tecnologici. Naturalmente, se questo significa che funziona per voi, allora chi è a chiunque di disaccordo?

Tuttavia, altri sostengono che la tecnologia non ha luogo reale in competenze di base come parlare una lingua è una domanda difficile da giustificare. La verità è che le persone hanno utilizzato la tecnologia in collaborazione con il suo preferito da elettronica di consumo nelle nostre case è andato materiali in lingua. Dalle riprese l’insegnante con la videocamera mentre istruzioni cere di fronte alla classe per il vocabolario di registrazione in un audio portatile nastro su un walkman, la tecnologia sta aiutando le persone a fare il loro apprendimento della lingua più efficace.

Oggi, ci sono ancora più modi per utilizzare la tecnologia sia per gli aiuti e migliorare le loro attività di apprendimento della lingua. In realtà, ci sono tecnologie addirittura creati appositamente per le competenze linguistiche ora, i dizionari elettronici, traduttori ed esperti di software lingua

Qui ci sono alcune altre idee:.

  • scattare foto di luoghi e cose nel paese straniero, che li utilizzano per praticare il vocabolario in modo visuale.
  • È possibile anche fare la stessa cosa con una telecamera, questa volta con le immagini video ancora più dinamiche.
  • può catturare madrelingua in conversazione, sia attraverso audio o video, con filmati prodotti per studiare la pronuncia e ritmo.

Ci sono probabilmente decine di modi per utilizzare la tecnologia moderna a loro vantaggio nello studio del linguaggio. Perché non utilizzarli?