L’aggiunta di un sito in WordPress

Aggiunta di una mappa del sito sul tuo sito rende molto più facile per i motori di ricerca di eseguire la scansione attraverso il vostro sito e vedere che tipo di contenuto che viene prodotto. Si può anche rendere più facile per i motori di ricerca come Google per trovare il tuo sito web con l’aggiunta di suo diritto Center di Google Webmaster Tools. Questo renderà il contenuto del tuo sito è non solo più facile, ma anche più veloce.

WordPress SEO by Yoast

La prima cosa che voglio fare è scaricare WordPress SEO by Yoast. Si tratta di un plugin che permette di vedere quanto bene il contenuto è classificato come Search Engine Optimization (SEO), fai un titolo personalizzato e una descrizione per il tuo post / pagina che viene visualizzata nei motori di ricerca, creare una mappa del sito per il tuo sito e una varietà di altre opzioni.

Dopo l’attivazione WordPress SEO by Yoast, una scheda arancione che dice appare “SEO” nella barra laterale WordPress appena sotto la scheda Impostazioni. Passa sopra questo, e si riceverà una varietà di opzioni- “Dashboard”, “Titoli e obiettivi”, “XML Sitemaps” “sociali”, etc. Fai clic sul link che dice “sitemaps XLM.

. Nella parte superiore della pagina si sono presi, si seleziona la casella” Selezionare questa casella per attivare la funzionalità Mappa del sito-XML “Direttamente Sotto questo, si vedrà “Troverai il tuo sito-mapping XML qui:” .., con un riquadro grigio che dice “XML Sitemap” Fare clic su questa casella

, che vengono poi portati in un nuova pagina che mostra diverse mappe del sito per il tuo sito esplora queste e trovare ciò che è. il più recente ed avere tutte le informazioni in esso troppo. copiare il link alla mappa del sito che si desidera in Strumenti per i Webmaster di Google.

Google Strumenti per i Webmaster

Accedi al tuo pannello di controllo di Google Webmaster Tools, si vedrà “Errori di scansione” tre opzioni principali disponibile-, Cerca interrogatori “e” mappe del sito “. Fai clic su “Sitemap” e quindi fare clic sul pulsante rosso che dice “Aggiungi / Test Site”. Si avrà quindi la possibilità di incollare un collegamento alla mappa del sito è stato copiato in precedenza. Dopo aver inviato il tuo link, che vi porterà Google qualche minuto per confermare la mappa del sito. Dategli tempo, e se non si riesce ad aggiornare la pagina. Se hai problemi con il link che hai inviato, si può provare un nuovo collegamento o semplicemente inviare il link già tentato una volta di più.