L’assunzione di un server di processo? 7 domande da fare

Quasi ogni giorno abbiamo almeno una telefonata chiedendo un listino prezzi dei nostri servizi. In molti casi, questi sono i studi legali di alto profilo uffici legali delle grandi imprese. Raramente qualcuno chiede che tipo di servizio forniscono.

La nostra principale linea di attività è la presentazione di azioni legali in vari tribunali, la posizione dei testimoni accusati e, e il processo di servire. Ma che solo ti dice cosa che facciamo e non riesce a dire come fare o descrivere la qualità del servizio.

Recentemente, sono stato felice di ricevere una chiamata da una società che è stata più preoccupati per il prezzo. In realtà, hanno chiesto tutte le domande giuste e volevano sapere:

Qual è il nostro tempo di risposta per il servizio

Qual è il protocollo per l’esecuzione del servizio

Che dire di comunicazione? sistemi?

Come si fa a rimanere in contatto con client e server sul campo?

Qual è la nostra gamma geografica? Locale? Per tutto lo stato? Nazionale? Di più?

Quali sistemi logistico usiamo? In altre parole, come il passaggio di carta dalla sorgente al server?

sanno che non sono in ultima analisi serve la percentuale dei nostri tentativi di servizio?

è essenziale per scegliere una società che conosce le regole della giurisdizione in cui è stata presentata il caso. Per esempio, mentre alcune giurisdizioni permettono qualsiasi adulto che è sopra i 18 anni, non ha la fedina penale sporca e non è una parte in causa di servire processo, la maggior parte richiedono server di processo per essere concesso in licenza, legato certificato o non autorizzati.

Storie servizio errato sarebbe divertente – se non fosse per l’impatto sul caso di specie. Professionisti legali storie di server di processo che si ribellarono illegalmente in una proprietà privata sono contati (perché il server non conosceva le regole) o servite le carte per un membro della famiglia a riceverli troppo giovani (quanti anni è abbastanza vecchio nella vostra giurisdizione?). Troppo spesso, tale scorrettezza può causare ri-notificazione di atti processuali, il ritardo in procedimenti giudiziari e in situazioni molto gravi, un caso può essere espulso, a prescindere dalla sua fondatezza.

processo è una piccola parte della responsabilità di un professionista legale, per non parlare di uno studio legale. Ma è una parte importante del nostro diritto costituzionale a un giusto processo. Assicurati di farlo bene richiede più di un listino prezzi. Porre le domande giuste e costruire un rapporto con un fornitore di fiducia di servizi di trattamento. “Oops” non è semplicemente una buona risposta da dare ad un cliente quando un processo è utilizzato in modo improprio.