Quando si tratta di soluzioni PHP e-commerce open source, ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere come Magento, osCommerce, OpenCart, Spree Commerce, PrestaShop, VirtueMart, Ubercart e CubeCart, tra molti altri. Ognuno di essi è stato progettato con un altro utente in mente con esigenze diverse. Tuttavia per la maggior parte degli sviluppatori, Magento è la loro prima scelta per le sue ricche caratteristiche e la sua capacità di utilizzare strumenti di marketing chiave promozionali.
Magento è un giocatore chiave nel mondo competitivo di piattaforme di e-commerce. Una delle ragioni principali per questo è perché si tratta di un SEO (Search Engine Optimization) di soluzione amichevole e-commerce, che ha la flessibilità di progettare e sviluppare siti web di e-commerce ottimizzati. Ecco alcuni motivi per cui Magento è la migliore soluzione e-commerce SEO friendly:
Categoria Ottimizzazione
Magento permette di aggiungere il nome della categoria per un percorso di un URL prodotti. Le aree più importanti da considerare quando si fa questo sono:
Meta Description:. Una descrizione SEO ben scritto amichevole dovrebbe essere usato qui perché mostrerà negli elenchi di risultati dei motori di ricerca
Titolo: Tenere questo vuoto per usare il nome della categoria che comprende le categorie di genitori
URL Key: .. Questo dovrebbe essere breve con le parole chiave nella URL
Queste opzioni possono fare una grande differenza per una strategia SEO. Dettagli come nome, descrizione, titolo e i metadati possono essere specificati per ogni visualizzazione negozio, che è particolarmente utile per i negozi in più lingue.
Ottimizzazione di prodotto
In Magento, prodotti può essere ottimizzato allo stesso modo come categoria di ottimizzazione. La meta informazioni può essere impostato per il “default” e ogni “Store View”. Quando si tratta di immagini, un buon nome in grado di creare ulteriore interesse e migliorare il posizionamento SEO. Immagini di informazioni sui prodotti possono essere etichettati e possono essere usati immagine alt e tag del titolo per.
CMS Pagine
Magento è un CMS molto flessibile e potente. È possibile controllare ogni aspetto di ogni pagina facilmente. Il titolo della pagina, le parole chiave e la descrizione Meta Meta può essere impostato per ogni singola pagina.
Se una descrizione specifica non è dato a ogni pagina del CMS, motori di ricerca raccolgono qualsiasi stringa dal contenuto automaticamente.
URL canonici
URL canoniche sono una manna per i motori di ricerca per capire duplicati e possono suggerire l’URL preferito per ogni pagine del sito con il nuovo URL tag canonica. Per dare un canoniche pagine web URL, modulo di installazione per Magento URL canonico.
XML Sitemaps
Google Sitemaps Sitemaps XML devono fornire informazioni ai motori di ricerca che mostra dove il contenuto web è. Una sitemap XML non consente di classificare bene, ma è sempre utile per ottenere più velocemente le pagine indicizzate nei motori di ricerca. Una sitemap XML può essere creato andando al catalogo allora Google Sitemap quindi aggiungere un sito, selezionare il nome del file, il percorso e memorizzare vista, e, infine, fare clic su “Salva e generare”.
E ‘indispensabile fornire una soluzione flessibile e soluzione eCommerce SEO da utilizzare per qualsiasi business online; Ecco perché Magento è la scelta migliore per lo sviluppo web.